Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppiaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma parliamo dello stesso Cannarsi che vuole tenersi la pronuncia Gundam con la "u" piuttosto che con la "a" nell'edizione della Dynit dopo anni e anni di pronuncia sbagliata? Cavolo, lui sì che è adatto a far questo tipo di critiche

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      quello di Bioshock che è dannatamente espressivo
      Sono Andrew Ryan e questa è Rapture!
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

A livello di film siamo stati e siamo ottimi.
        Un fu Amendola e un Giannini che non ti fanno rimpiangere Pacino non si trovano tutti i giorni.
        Comunque anche nei film ho trovato uno scadimento delle nuove generazioni.
        Poi ci sono i picchi in negativo rappresentati dal bravo attore Santamaria che doppiando Bale in Batman fa defecare, eh.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

il cambio che ho trovato più difficile sopportare (house a parte, sto abortendo) è stato quello di david boreanaz. cioè, sette anni di buffy e cinque (?) di angel (del quale è protagonista) con una voce limpida, poi fa bones e gli mettono un tipo di voce (che non so definire) che è il contrario della prima: molto più grezza, la vedo bene su un cowboy.
          quoto jfitzg, anche solo per citare amendola perché, veramente, tutti noi dobbiamo ringraziarlo.

Comment

Ahahah smisi bones alla seconda puntata proprio per il doppiaggio di Angel (perchè se fai Angel per tutti quegli anni diventi Angel, c'è poco da dire )
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Anch'io quel cambiamento inizialmente non l'avevo visto di buon occhio, ma poi la voce di Booth è diventata abitudine, diciamo che l'ho associata alla crescita dell'attore ormai quarantenne

In ogni caso nella versione originale c'ha la voce molto simile a quella di Angel, molto più "giovanile", e difatti mi sa che continuo la seconda stagione (quella a cui sono arrivato) proprio coi sottotitoli, anche se in quel caso è la voce di Bones che non mi piace proprio

Comment

Comunque anche nei Simpson hanno cambiato delle voci nel corso delle serie, per esempio quella di Flanders e quella del tizio di colore. Quest'ultimo lo preferisco nella versione veneta. XD
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  il cambio che ho trovato più difficile sopportare (house a parte, sto abortendo) è stato quello di david boreanaz. cioè, sette anni di buffy e cinque (?) di angel (del quale è protagonista) con una voce limpida, poi fa bones e gli mettono un tipo di voce (che non so definire) che è il contrario della prima: molto più grezza, la vedo bene su un cowboy.
                  quoto jfitzg, anche solo per citare amendola perché, veramente, tutti noi dobbiamo ringraziarlo.
                  Diede fastidio anche a me all'inizio, mi ci abituai troppo alla voce di Angel.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Anch'io quel cambiamento inizialmente non l'avevo visto di buon occhio, ma poi la voce di Booth è diventata abitudine, diciamo che l'ho associata alla crescita dell'attore ormai quarantenne
                    ma io due stagioni di bones ci ho messo
                    per via della crescita:
                    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    se fai Angel per tutti quegli anni diventi Angel, c'è poco da dire
                    è un vampiro, non cresce ç.ç

Ahahah smisi bones alla seconda puntata proprio per il doppiaggio di Angel
                    stavo per fare lo stesso errore del cazzo, ne vale la pena
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Comunque anche nei Simpson hanno cambiato delle voci nel corso delle serie, per esempio quella di Flanders e quella del tizio di colore. Quest'ultimo lo preferisco nella versione veneta. XD
                    e boe, e barney, e marge, e bart. hanno cambiato quasi tutti nei simpson, anche se magari solo per certe puntate. venti stagioni, perfezione raggiunta.
                    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Diede fastidio anche a me all'inizio, mi ci abituai troppo alla voce di Angel.

Comment

ma io due stagioni di bones ci ho messo
                      per via della crescita:

è un vampiro, non cresce ç.ç

stavo per fare lo stesso errore del cazzo, ne vale la pena

e boe, e barney, e marge, e bart. hanno cambiato quasi tutti nei simpson, anche se magari solo per certe puntate. venti stagioni, perfezione raggiunta.
                      Volevo dire che dopo averlo visto per così tanto tempo come Angel, ormai non ha più una sua identità come attore, ma come personaggio. Quanti lo conosceranno con il suo nome vero? E quanti invece come Angel? Anche il povero Elijah Wood ha fatto una fatica bestia per staccarsi dal personaggio di Frodo, e ci ha fatto solo tre film.

Bones non mi ha preso per niente, mi spiace ma se non mi prende all'inizio è finita. Ogni tanto guardavo qualche puntata così, giusto perchè non c'era altro. E poi ha cominciato su retequattro. Solo i vecchi guardano retequattro.

(mi sono accorto di essere invecchiato quando rete 4 ha cominciato a trasmettere film che mi piacevano)
                      sigpic

Comment

rete quattro, quella merda di tv da vecchi, ha pure lie to me, cazzo.
                        btw, elijah non ha fatto tre filmes, ha fatto ISDA. lo conoscono TUTTI.
                        jennifer aniston non è rachel. sarah jessica parker non è carrie. come un paio dei ragazzi di beverly hills. se un paio di quelli si sono salvati, e buffy ed angel insieme hanno meno di un terzo dei fans di beverly hills (che poi in buffy fa praticamente la comparsa per... cinque (?) stagioni), lui può farcela benissimo. pensa che è anche un attore, a differenza di qualcuno dei citati.

propaganda
                        DAVID BOREANAZ
                        DAVID BOREANAZ
                        DAVID BOREANAZ
                        DAVID BOREANAZ

Comment

Come attore Boreanaz rulla, nessun dubbio. Passare da uno come Angel a uno come Booth non è mica facile, anche se proprio come Angel certe volte aveva risvolti comici, anche solo come Angelus recitava in modo del tutto diverso.

Comment

rete quattro, quella merda di tv da vecchi, ha pure lie to me, cazzo.
                            btw, elijah non ha fatto tre filmes, ha fatto ISDA. lo conoscono TUTTI.
                            jennifer aniston non è rachel. sarah jessica parker non è carrie. come un paio dei ragazzi di beverly hills. se un paio di quelli si sono salvati, e buffy ed angel insieme hanno meno di un terzo dei fans di beverly hills (che poi in buffy fa praticamente la comparsa per... cinque (?) stagioni), lui può farcela benissimo. pensa che è anche un attore, a differenza di qualcuno dei citati.

propaganda
                            DAVID BOREANAZ
                            DAVID BOREANAZ
                            DAVID BOREANAZ
                            DAVID BOREANAZ
                            Oggi non mi capisci amico

Ci ha fatto tre film. Interpretando Frodo. E si è appiccicato il ruolo per un po'. Figuriamoci An... David Borenaz.

Che poi tu sei colto e intelligente ok, ma c'è gente che scoppia a ridere guardando Hooligans dicendo "oh ma quello è Frodo, ora diventa invisibile", e purtroppo questi cerebrolesi non sono pochi.

EDIT: ahahah non ci credo ecco cosa trovo subito dopo aver scritto il commento http://www.facebook.com/pages/No-Eli...t/320085748504
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Come attore Boreanaz rulla, nessun dubbio. Passare da uno come Angel a uno come Booth non è mica facile, anche se proprio come Angel certe volte aveva risvolti comici, anche solo come Angelus recitava in modo del tutto diverso.
                              mamma che personaggio meraviglioso, dal nome all'interpretazione passando per tutta la sua vita. <3
                              Oggi non mi capisci amico

Ci ha fatto tre film. Interpretando Frodo. E si è appiccicato il ruolo per un po'. Figuriamoci An... David Borenaz.

Che poi tu sei colto e intelligente ok, ma c'è gente che scoppia a ridere guardando Hooligans dicendo "oh ma quello è Frodo, ora diventa invisibile", e purtroppo questi cerebrolesi non sono pochi.

EDIT: ahahah non ci credo ecco cosa trovo subito dopo aver scritto il commento http://www.facebook.com/pages/No-Eli...t/320085748504
                              non sono né colto né intelligente e i primi venti minuti dalla sua comparsa in hooligans li ho passati a lavarmi il cervello da frodo. intendo dire che un ruolo non te lo appiccichi per un periodo di tempo, ma per popolarità, anzitutto. io la vedo così.

Comment

Infatti Wood se l'&#232; preso per popolarit&#224;, ma il tuo Dario Benito per periodo di tempo, imho
                                sigpic

Comment

Working...
                                X