Ma parliamo dello stesso Cannarsi che vuole tenersi la pronuncia Gundam con la "u" piuttosto che con la "a" nell'edizione della Dynit dopo anni e anni di pronuncia sbagliata? Cavolo, lui sì che è adatto a far questo tipo di critiche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doppiaggi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioquello di Bioshock che è dannatamente espressivo
Comment
-
A livello di film siamo stati e siamo ottimi.
Un fu Amendola e un Giannini che non ti fanno rimpiangere Pacino non si trovano tutti i giorni.
Comunque anche nei film ho trovato uno scadimento delle nuove generazioni.
Poi ci sono i picchi in negativo rappresentati dal bravo attore Santamaria che doppiando Bale in Batman fa defecare, eh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
il cambio che ho trovato più difficile sopportare (house a parte, sto abortendo) è stato quello di david boreanaz. cioè, sette anni di buffy e cinque (?) di angel (del quale è protagonista) con una voce limpida, poi fa bones e gli mettono un tipo di voce (che non so definire) che è il contrario della prima: molto più grezza, la vedo bene su un cowboy.
quoto jfitzg, anche solo per citare amendola perché, veramente, tutti noi dobbiamo ringraziarlo.
Comment
-
Ahahah smisi bones alla seconda puntata proprio per il doppiaggio di Angel (perchè se fai Angel per tutti quegli anni diventi Angel, c'è poco da dire )sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Anch'io quel cambiamento inizialmente non l'avevo visto di buon occhio, ma poi la voce di Booth è diventata abitudine, diciamo che l'ho associata alla crescita dell'attore ormai quarantenne
In ogni caso nella versione originale c'ha la voce molto simile a quella di Angel, molto più "giovanile", e difatti mi sa che continuo la seconda stagione (quella a cui sono arrivato) proprio coi sottotitoli, anche se in quel caso è la voce di Bones che non mi piace proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioil cambio che ho trovato più difficile sopportare (house a parte, sto abortendo) è stato quello di david boreanaz. cioè, sette anni di buffy e cinque (?) di angel (del quale è protagonista) con una voce limpida, poi fa bones e gli mettono un tipo di voce (che non so definire) che è il contrario della prima: molto più grezza, la vedo bene su un cowboy.
quoto jfitzg, anche solo per citare amendola perché, veramente, tutti noi dobbiamo ringraziarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAnch'io quel cambiamento inizialmente non l'avevo visto di buon occhio, ma poi la voce di Booth è diventata abitudine, diciamo che l'ho associata alla crescita dell'attore ormai quarantenne
per via della crescita:
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiose fai Angel per tutti quegli anni diventi Angel, c'è poco da dire
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAhahah smisi bones alla seconda puntata proprio per il doppiaggio di Angel
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque anche nei Simpson hanno cambiato delle voci nel corso delle serie, per esempio quella di Flanders e quella del tizio di colore. Quest'ultimo lo preferisco nella versione veneta. XD
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDiede fastidio anche a me all'inizio, mi ci abituai troppo alla voce di Angel.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioma io due stagioni di bones ci ho messo
per via della crescita:
è un vampiro, non cresce ç.ç
stavo per fare lo stesso errore del cazzo, ne vale la pena
e boe, e barney, e marge, e bart. hanno cambiato quasi tutti nei simpson, anche se magari solo per certe puntate. venti stagioni, perfezione raggiunta.
Bones non mi ha preso per niente, mi spiace ma se non mi prende all'inizio è finita. Ogni tanto guardavo qualche puntata così, giusto perchè non c'era altro. E poi ha cominciato su retequattro. Solo i vecchi guardano retequattro.
(mi sono accorto di essere invecchiato quando rete 4 ha cominciato a trasmettere film che mi piacevano)sigpic
Comment
-
rete quattro, quella merda di tv da vecchi, ha pure lie to me, cazzo.
btw, elijah non ha fatto tre filmes, ha fatto ISDA. lo conoscono TUTTI.
jennifer aniston non è rachel. sarah jessica parker non è carrie. come un paio dei ragazzi di beverly hills. se un paio di quelli si sono salvati, e buffy ed angel insieme hanno meno di un terzo dei fans di beverly hills (che poi in buffy fa praticamente la comparsa per... cinque (?) stagioni), lui può farcela benissimo. pensa che è anche un attore, a differenza di qualcuno dei citati.
propaganda
DAVID BOREANAZ
DAVID BOREANAZ
DAVID BOREANAZ
DAVID BOREANAZ
Comment
-
Come attore Boreanaz rulla, nessun dubbio. Passare da uno come Angel a uno come Booth non è mica facile, anche se proprio come Angel certe volte aveva risvolti comici, anche solo come Angelus recitava in modo del tutto diverso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiorete quattro, quella merda di tv da vecchi, ha pure lie to me, cazzo.
btw, elijah non ha fatto tre filmes, ha fatto ISDA. lo conoscono TUTTI.
jennifer aniston non è rachel. sarah jessica parker non è carrie. come un paio dei ragazzi di beverly hills. se un paio di quelli si sono salvati, e buffy ed angel insieme hanno meno di un terzo dei fans di beverly hills (che poi in buffy fa praticamente la comparsa per... cinque (?) stagioni), lui può farcela benissimo. pensa che è anche un attore, a differenza di qualcuno dei citati.
propaganda
DAVID BOREANAZ
DAVID BOREANAZ
DAVID BOREANAZ
DAVID BOREANAZ
Ci ha fatto tre film. Interpretando Frodo. E si è appiccicato il ruolo per un po'. Figuriamoci An... David Borenaz.
Che poi tu sei colto e intelligente ok, ma c'è gente che scoppia a ridere guardando Hooligans dicendo "oh ma quello è Frodo, ora diventa invisibile", e purtroppo questi cerebrolesi non sono pochi.
EDIT: ahahah non ci credo ecco cosa trovo subito dopo aver scritto il commento http://www.facebook.com/pages/No-Eli...t/320085748504sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCome attore Boreanaz rulla, nessun dubbio. Passare da uno come Angel a uno come Booth non è mica facile, anche se proprio come Angel certe volte aveva risvolti comici, anche solo come Angelus recitava in modo del tutto diverso.
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioOggi non mi capisci amico
Ci ha fatto tre film. Interpretando Frodo. E si è appiccicato il ruolo per un po'. Figuriamoci An... David Borenaz.
Che poi tu sei colto e intelligente ok, ma c'è gente che scoppia a ridere guardando Hooligans dicendo "oh ma quello è Frodo, ora diventa invisibile", e purtroppo questi cerebrolesi non sono pochi.
EDIT: ahahah non ci credo ecco cosa trovo subito dopo aver scritto il commento http://www.facebook.com/pages/No-Eli...t/320085748504
Comment
Comment