jffff
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reggimento Acquaneve
Collapse
X
-
-
Sarà stato anche uno scherzo ma mi piaceva di più. Lo stile dico. Pensa che addirittura l'ultima frase più volte l'ho rubata per fare temi in classe (non identica ovviamente, ma quasi, cercavo di darle un senso più terra terra), persino a giugno nel tema della maturità (che ho preso 14, quindi è piaciuta immagino).
P.S. Cosecante iperbolica parola difficile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSarà stato anche uno scherzo ma mi piaceva di più. Lo stile dico. Pensa che addirittura l'ultima frase più volte l'ho rubata per fare temi in classe (non identica ovviamente, ma quasi, cercavo di darle un senso più terra terra), persino a giugno nel tema della maturità (che ho preso 14, quindi è piaciuta immagino).
P.S. Cosecante iperbolica parola difficile?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioE perchè non dedicare questo vomito a qualcuno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiotoh, buon sanvalentino.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Ora che ci penso, perchè farsi sto sbatti quando bastavano due parole cioè sono tornato?
Ah già,esiste una cosa che si chiama cultura. Forse ce l'ho anche io in qualche cassetto impolverato XD
Comment
Comment