Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Radio Fantastica
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • #17
      Non ne ascolto sia per mancanza di interesse sia perchè non ci sono stazioni qua in zona.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #18
        Di solito in macchina ascolto rtl 102.5
        sigpic

        Comment


        • #19
          Madonna che radio di medrda.
          Radio 105.. Di solito dalle 13 fino a sera..
          mi fanno ridere le straparlate di quell'ometto. e poi.. c'è lo zuuu..
          Mh.

          Comment


          • #20
            Radio Onda d'Urto

            Comment


            • #21
              Ascolto la radio soltanto durante i viaggi in macchina con i miei e quindi soprattutto d'estate. La cosa che sento più spesso sono le notizie sul traffico

              Comment


              • #22
                Non l'ascolto praticamente mai, tranne durante piccoli tragitti in auto, ma si tratta di stare continuamente a premere il tasto per scorrere sulle frequenze dato che non c'è mai niente di buono.

                Comment


                • #23
                  Ogn mattina devo ascoltarmi Rete Sport perché la vuole sentire mia madre. Ogni tanto la ascolto pure io perché sono simpatici.

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Ascolto sopratutto lo Zoo, e 105 in generale. Le altre stazioni radio mi fanno abbastanza schifo (Rds manda in onda solo canzoni di merda).


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • #25
                      In macchina faccio sempre zapping quindi non so quale ascolto.

                      Comment


                      • #26
                        In macchina Virgin, non che mi piaccia molto ma almeno c'è poca pubblicità (ma forse è solo una mia impressione)
                        In doccia Rtl 102.5, non mi piace ma la radio-doccia prende solo questa stazione

                        Comment


                        • #27
                          Ovvio no? Radio 105.
                          Ho iniziato 8 anni fa al mattino, mentre andavo a scuola a sentire Big Smile, per poi passare a sentire lo zoo.
                          Ovviamente il sentire la radio si limita durante i tragitti in macchina, non userò mai la radio come sostituto alla TV o al PC, per quanto belli possano essere i programmi radiofonici.
                          Invece sento Radio Rai quando c'è un evento sportivo (calcio) e non possono vederlo perché esco.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Radio millenote! Niente perdite di tempo, solo musica (quasi sempre discreta-buona), pubblicità e radio giornale
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                              Radio Onda d'Urto
                              prima ho capito di dove sei e poi ho guardato la locazione.

                              Comment


                              • #30
                                Ultimamente son fissato con una radio che manda solo Indie Rock. Bah.

                                Comment

                                Working...
                                X