Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, almeno il bongo è figo. XD

Grifis, hai una posizione da malato mentale con istinti omicidi repressi (tradotto: recentemente ho rivisto Patch Adams, e sei nella stessa posizione in cui stava il tizio omicida-suicida XD).
    sigpic

Comment

• grifis sei geniale posti sempre foto simpatiche e che mettono allegria, tipo quello del negozio dove lavori mi hai fatto il regalo di compleanno senza saperlo
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• @Feleset

Non era necessario il parallelo .

Per il sottoscritto, "malato mentale con istinti omicidi repressi" è una definizione calzantissima (al limite incompleta, visto che un thread come questo lo potrei tranquillamente aprire anche ora ).

@dragonplay94

Grazie, al giorno d'oggi regalare un sorriso è già una conquista non indifferente.
        Per la cronaca, da UniEuro non ci lavoro più da un anno e mezzo .
        BTW, buon diciassettesimo.
        sigpic

Comment

• Grifis, guardati Izo

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            @Feleset

Per il sottoscritto, "malato mentale con istinti omicidi repressi" è una definizione calzantissima (al limite incompleta, visto che un thread come questo lo potrei tranquillamente aprire anche ora ).
            E poi dici a me che apro topic inutili.
            sigpic

Comment

• L'operazione nostalgica è carina, ma il mio topo spaziava (Garrincha ).

Come detto, molte delle cose presenti le penso tuttora, anche se essendo innamorato ho riacquisito un filino di speranza in un futuro non caratterizzato unicamente dal vuoto che mi porto dentro da sempre .

P.S.: Non sono a quei livelli, Dargil
              Last edited by Grifis; 07 July 2011, 10:16.
              sigpic

Comment

• Se avessi postato all'epoca in quel topo, avrei dato come unica possibile soluzione "l'amore", pensa un po'.
                Anzi, forse no, nemmeno io avevo ancora partorito questo pensiero.
                Last edited by Lorenzo GOV; 07 July 2011, 13:21.

Comment

L'operazione nostalgica è carina, ma il mio topo spaziava (Garrincha ).

Come detto, molte delle cose presenti le penso tuttora, anche se essendo innamorato ho riacquisito un filino di speranza in un futuro non caratterizzato unicamente dal vuoto che mi porto dentro da sempre .
                  In tal caso ti auguro tante belle cose (e figli maschi? XD).
                  sigpic

Comment

@Feleset

@dragonplay94

Grazie, al giorno d'oggi regalare un sorriso è già una conquista non indifferente.
                    Per la cronaca, da UniEuro non ci lavoro più da un anno e mezzo .
                    BTW, buon diciassettesimo.
                    già sei un mago del sorriso
                    che peccato, sia per le foto sia che hai perso quel posto di lavoro, spero ne hai trovato uno dove ti trovi ancora meglio
                    grazie milleee
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Se avessi postato all'epoca in quel topo, avrei dato come unica possibile soluzione "l'amore", pensa un po'.
                      Anzi, forse no, nemmeno io avevo ancora partorito questo pensiero.
                      Ma no, non credo sia l'unica; o forse sì, però deve essere quello con la A maiuscola (della serie "Non c'è contatto di mucosa con mucosa, eppur mi infetto di te").

Per quanto mi riguarda, non mi era mai capitato di provare un sentimento tanto forte.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      In tal caso ti auguro tante belle cose (e figli maschi? XD).
                      Una figlia femmina la voglio assolutamente, anche per capire un po' meglio il genere .

Grazie dell'augurio (che, ovviamente, contraccambio).

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      che peccato, sia per le foto sia che hai perso quel posto di lavoro, spero ne hai trovato uno dove ti trovi ancora meglio
                      Mi trovo MOLTO meglio (chi ha orecchi per intendere, intenda ).

Lavoro mooolto di più, guadagno moolto (una "o" in meno ) di più e sono moooolto più stanco .
                      sigpic

Comment

Ma no, non credo sia l'unica; o forse sì, però deve essere quello con la A maiuscola (della serie "Non c'è contatto di mucosa con mucosa, eppur mi infetto di te").
                        Sì, naturalmente intendo un'amore non da baci perugina.

Comment

• @Guren: dove hai preso quella maglietta che indossi nell'ultima foto che hai postato??
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            @Guren: dove hai preso quella maglietta che indossi nell'ultima foto che hai postato??
                            internetZ.
                            ciao, mi chiamo guren.
                            Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                              internetZ.
                              ciao, mi chiamo guren.
                              What's???
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Etciù.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X