Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• indie

narcisisti, anticonformisti, smaniconi mentali: gente alla ricerca dello stYle.
    indie è una generalizzazione, ci tengo a dire.
    voglio parlare più di questa smania di anticonformismo/emancipazione dalla massa che colpisce così tanto i ggiovani e meno ggiovani.
    addirittura, conosco un hypster che una volta quasi picchiò un altro che cominciava a vestirsi come lui dicendo: capisco il cappellino e la camicia, ma anche gli occhiali no: stai invadendo il mio territorio.
    che ne pensate?

Sono l'unico che ha le Tiger di tutto il paese, tutti con le Asics merda, ma io rullo. *riot
    Comunque questi comportamenti son ridicoli, piacevoli come uno sputo nell'occhio.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

E' uno dei motivi per cui odio la moderna gioventù.

Comment

Questi comportamenti Non li digerisco proprio....per fortuna non ho mai incontrato uno come quello della tua storia (solo vanitosi o narcisisti al massimo )....altrimenti se mi fossi innervosito, talmente l'avrei picchiato che sarei uscito prima io dal carcere che non lui dall'ospedale xD ...questo è sicuro u.u
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          narcisisti, anticonformisti, smaniconi mentali: gente alla ricerca dello stYle.
          indie è una generalizzazione, ci tengo a dire.
          voglio parlare più di questa smania di anticonformismo/emancipazione dalla massa che colpisce così tanto i ggiovani e meno ggiovani.
          addirittura, conosco un hypster che una volta quasi picchiò un altro che cominciava a vestirsi come lui dicendo: capisco il cappellino e la camicia, ma anche gli occhiali no: stai invadendo il mio territorio.
          che ne pensate?
          Che poi non sono anticonformisti per nulla.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ognuno faccia il cazzo che vuole, se usi il tuo cervello e non quello di terzi non si dovrebbe porre la questione. Anche se in effetti pare sia sempre più difficile. "L'anticonformismo" inteso come etichetta è la cosa più conforme alla media che esista, secondo me.

Comment

Idioti, come il 99,99% delle persone che si sforza di appartenere a qualche categoria.
              Il miglior modo per essere anticonformisti è essere se stessi, in questo mondo in cui tutti si travestono, accettare di non farlo è un comportamento da individualista.
              sigpic

Comment

Io mi taglio.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Tu ti troghi, è diverso.

Comment

Molti di loro mi fanno semplicemente ridere, perchè paradossalmente si conformano a quelli che magari, come dice cattivocervello, hanno trovato questo modo d'essere da soli e per tendenze personali.
                    Interessante il post di ghonnen
                    Per il resto no, non mi danno fastidio perchè da me c'è un'altro tipo di persona odiabile a tutte le età: il coatto di borgata, molto peggiore del narcisista, dell'alternativo e del filosofo improvvisato.

Comment

Ma alla fine l'importante è stare bene con sè stessi.. tanto chi e cosa siamo davvero lo capiremo solo in punto di morte.
                      Mh.

Comment

Ma neanche allora, mi sa.
                        sigpic

Comment

Che ottimismo.
                          Quelli che credono di stare in una categoria ben precisa son dannatamente ridicoli.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Qualcuno mi spiega che cazzo so 'sti Indie, che è un sacco di tempo che li sento ma non ne so nulla?
                            Io conosco l'Indie Rock... ma le persone Indie xD?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Qualcuno mi spiega che cazzo so 'sti Indie, che è un sacco di tempo che li sento ma non ne so nulla?
                              Io conosco l'Indie Rock... ma le persone Indie xD?
                              Le persone indie non esistono, perché sarebbero troppo indie per essere considerate indie.

Aaaah, mindfuck.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X