ma te ne vai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sanremo 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggios'è preso i soldi del tuo canone.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
CANONE
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
PERCHé OGGI C'è ANCORA QUALCHE FESSO CHE PAGA IL CANONE, COME NO HAHAHAHAHA
Comment
-
Eh ovvio, nessuno vuole che la propria tv venga sigillata in un sacco di liuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggiopff...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
CANONE
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
PERCHé OGGI C'è ANCORA QUALCHE FESSO CHE PAGA IL CANONE, COME NO HAHAHAHAHA
un bar, invece, deve pagare più di trecento euro di canone fisso annuo. oltre alla siae (mi vengono solo che bestemmie a pronunciare questa sigla) che praticamente ti svena.
qui al nord. togli il caps, terrone. =0
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggiopff...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
CANONE
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
PERCHé OGGI C'è ANCORA QUALCHE FESSO CHE PAGA IL CANONE, COME NO HAHAHAHAHAOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIn Africa non si paga il canone Rai, non lo sapevate?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioqui al nord ci bussano alla porta, e se tu coglione apri buttano subito l'occhio sulla tv e ti multano, se non paghi i cazzo di cento e passa euro. se non apri tornano, eccome. anche con la finanza, se vogliono. se non sei congruo, paghi.
un bar, invece, deve pagare più di trecento euro di canone fisso annuo. oltre alla siae (mi vengono solo che bestemmie a pronunciare questa sigla) che praticamente ti svena.
qui al nord. togli il caps, terrone. =0
E per piacere, risparmiati termini come terrone.
lol, Vespa.
Comment
Comment