Annuncio

Collapse
No announcement yet.

È raro, ma anche gli squali compiono gli anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Auguri wagliò
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Non Era Il Suo Maledetto Compleanno Ieri!
      Mh.

Comment

Quindi ha sparato una data a random nel profilo?

Comment

Grandissimi canguri e figli maschi
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Era il mio compleanno ieri, solo che Daph non accetta che sia nato nello stesso giorno di Dargen D'amico o come si chiama. Oggi è il compleanno di Anto, credo.

Grazie a tutti anche se avrei voluto un topic kilometrico pieno di poesie commemorative sul sottoscritto. E non esagerate con l'entusiasmo, che sgorga a fiotti dai vostri +1
            Non faccio più lo stronzo, grazie per aver sprecato 8,5 secondi della vostra giornata.

Comment

Auguri in ritardo! ^^
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Era il mio compleanno ieri, solo che Daph non accetta che sia nato nello stesso giorno di Dargen D'amico o come si chiama. Oggi è il compleanno di Anto, credo.

Grazie a tutti anche se avrei voluto un topic kilometrico pieno di poesie commemorative sul sottoscritto. E non esagerate con l'entusiasmo, che sgorga a fiotti dai vostri +1
                Non faccio più lo stronzo, grazie per aver sprecato 8,5 secondi della vostra giornata.
                io ero stato portato in confusione, per questo non te li ho fatti. e non c'ho messo entusiasmo (è stato sora a toglierlo al topic, con quella faccina).
                auguri dai, sorridi che stranamente son quasi felice anch'io e blabla, cento di questi giorni felici.

Comment

Ma tranqi Rigrazie a quelli che hanno scritto dopo il mio post.

Comment

Auguri
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      io ero stato portato in confusione, per questo non te li ho fatti. e non c'ho messo entusiasmo (è stato sora a toglierlo al topic, con quella faccina).
                      auguri dai, sorridi che stranamente son quasi felice anch'io e blabla, cento di questi giorni felici.
                      Ho sbagliato dovevo mettere questa e per sbaglio ho messo questa
                      mi annoiava troppo editare.
                      Spoiler:

Comment

Auguri seppur in ritardo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Ma tranqi Rigrazie a quelli che hanno scritto dopo il mio post.
                          ero più che tranqui: ubriachissssssssimo. meraviglia di giornata.
                          Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                          Ho sbagliato dovevo mettere questa e per sbaglio ho messo questa
                          mi annoiava troppo editare.
                          non hai messo il neutro, ma il peo ().
                          tu non stai proprio bene di testa

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            ero più che tranqui: ubriachissssssssimo. meraviglia di giornata.

non hai messo il neutro, ma il peo ().
                            tu non stai proprio bene di testa
                            Spoiler:

Comment

Working...
                            X