Auguri wagliò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
È raro, ma anche gli squali compiono gli anni
Collapse
X
-
Comment
-
-
Era il mio compleanno ieri, solo che Daph non accetta che sia nato nello stesso giorno di Dargen D'amico o come si chiama. Oggi è il compleanno di Anto, credo.
Grazie a tutti anche se avrei voluto un topic kilometrico pieno di poesie commemorative sul sottoscritto. E non esagerate con l'entusiasmo, che sgorga a fiotti dai vostri +1
Non faccio più lo stronzo, grazie per aver sprecato 8,5 secondi della vostra giornata.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioEra il mio compleanno ieri, solo che Daph non accetta che sia nato nello stesso giorno di Dargen D'amico o come si chiama. Oggi è il compleanno di Anto, credo.
Grazie a tutti anche se avrei voluto un topic kilometrico pieno di poesie commemorative sul sottoscritto. E non esagerate con l'entusiasmo, che sgorga a fiotti dai vostri +1
Non faccio più lo stronzo, grazie per aver sprecato 8,5 secondi della vostra giornata.
auguri dai, sorridi che stranamente son quasi felice anch'io e blabla, cento di questi giorni felici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioio ero stato portato in confusione, per questo non te li ho fatti. e non c'ho messo entusiasmo (è stato sora a toglierlo al topic, con quella faccina).
auguri dai, sorridi che stranamente son quasi felice anch'io e blabla, cento di questi giorni felici.
mi annoiava troppo editare.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa tranqi Rigrazie a quelli che hanno scritto dopo il mio post.
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioHo sbagliato dovevo mettere questa e per sbaglio ho messo questa
mi annoiava troppo editare.
tu non stai proprio bene di testa
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioero più che tranqui: ubriachissssssssimo. meraviglia di giornata.
non hai messo il neutro, ma il peo ().
tu non stai proprio bene di testa
Comment
Comment