Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se la coprofagia di Morandi è davvero legata alla giovinezza della sua pelle, allora è una prova scientifica che mangiare la merda mantenga la pelle giovane.
Al costo di ulcere su ulcere, visto che rumours vogliono che si sia scoperto della coprofagia di Morandi proprio in seguito ad un ricovero per lancinanti dolori stomacali.
ma statti zitto coglione pasquà sono io
possibile che andando dietro a caparezza ti sia anche scordato da che lato si fuma una canna? È veramente facile fare i bulli su un cretinetto di 11 anni che per un motivo o per un altro è capitato da 'ste parti. Ti senti veramente figo? Ti sentirai ancora più figo quando dovrai sbattere la testa contro i muri per vedere come cazzo mettere il tozzo di pane a tavola, allora rimpiangerai di non avere 11 anni come me, COGLIONE
yeooooo, sei tornato, magari adesso la gente del forum si rianimerà un po'! Dicendo sempre e solo "ma perché non te ne vai", ma almeno si rianima!
Ti conviene davvero postare screenshot dove vieni perculato per circa mezz'ora, dove il tuo fake viene bellamente sgamato, dove vieni costretto ad aprire un topic come questo e dove mi dai la password del tuo fake sperando di incastrarmi senza sapere che qui la roba di msn non vale nulla? Ti piace proprio l'autoumiliazione, eh? non sei così lontano dal coprofago D.O.C., allora.
yeooooo, sei tornato, magari adesso la gente del forum si rianimerà un po'! Dicendo sempre e solo "ma perché non te ne vai", ma almeno si rianima!
GOLLUM: Aaah! Shhh! Zitto! Non bisogna svegliarli. Non bisogna rovinare tutto ora.
SMÉAGOL: Ma loro sanno. Lo sanno. Sospettano di noi.
GOLLUM: Cosa dice il mio Tesoro, il mio caro? Sméagol non ha più fegato?
SMÉAGOL: No. Non é vero. No, mai. Sméagol odia quei nauseanti Hobbit. Sméagol li vuole vedere... morti.
GOLLUM: E li vedremo. Sméagol l'ha fatto una volta. Può farlo di nuovo. È nostro! Nostro!
SMÉAGOL: Dobbiamo prendere il Tesoro. Dobbiamo riprenderlo.
GOLLUM: Pazienza! Pazienza, mio caro. Prima dobbiamo condurli da lei.
SMÉAGOL: Dobbiamo condurli alla scala tortuosa.
GOLLUM: Sì, la scala. E poi?
SMÉAGOL: Poi, poi, poi, poi, poi, la scala saliamo finché non arriviamo... alla galleria.
GOLLUM: Ah... E una volta entrati non c'é via d'uscita. Lei ha sempre fame. Ha sempre bisogno di nutrirsi. Deve mangiare. Le arrivano solo luridi Orchi.
SMÉAGOL: E quelli non hanno un buon sapore, vero, tesoro?
GOLLUM: No. Hanno un pessimo sapore, mio caro. Lei brama carne più tenera. Carne di Hobbit.
E quando lei getterà le ossa e gli indumenti vuoti, allora noi lo troveremo.
SMÉAGOL: E lo prenderemo per me!
GOLLUM: Per noi!
SMÉAGOL: Sììì, intendevamo per noi! Eh, eh!
GOLLUM: Gollum. Gollum. Il Tesoro sarà nostro una volta che gli Hobbit siano tutti morti. Eh, eh!
Comment