Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gianluca...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca...

    Quanti di voi hanno detto "... DAI CAZZO!" prima di cliccare sul topic?
    sketch comedy, o come la vogliate chiamare, oramai "I Soliti Idioti" è un fenomeno in crescita.
    La domanda che voglio farvi è:
    perché?

    cioè, a me mette tristezza...
    a parte, chiaramente, i padre e figlio di cui sopra e il bimbo "CHE PALLE!".

    Mandelli e l'altro (perché, parliamoci chiaro, nessuno sa chi sia Fabrizio Biggio) sono un gran bravi nei tormentoni, a parer mio. Ma cadono nel banale e sono ripetitivi alla morte. E non chiamatemelo marchio di fabbrica o peculiarità: anche i Tokio Hotel hanno la peculiarità di fare musica di merda.

    Voi seguite il programma? O solo le evoluzioni di uno/qualche sketch?

  • #2
    Viste a volte alcune parti, erano tutte uguali, non ho mai capito perchè piacessero così tanto

    Comment


    • #3
      Se a qualcuno interessa io mi chiamo Gianluca e ogni tanto me dicono anche a me "Dai Cazzo!!".
      L'unica risposta che posso darmi è che questo programma prende come il Grande Fratello. Trovato il motivo perché piace quella cagata, forse troveremo il perché piaccia anche quel programma.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Io lo seguo su cc ogni tanto ma mi annoia facilmente.
        È una scopiazzatura di little britain.
        Biggio è il diavolo di balls of steel?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Ho visto un paio di episodi di Father & Son, che è quello che prende di più. Niente di che, fa ridere per la sua volgarità e le imprecazioni e gli insulti piuttosto coloriti.

          Comment


          • #6
            Io in realtà non c'ho capito niente, anzi, pensavo fosse un topic d'auguri

            Comment


            • #7
              Mio fratello piccolo ne va pazzo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Biggio è il diavolo di balls of steel?
                non so dirti e non ho voglia di wikiare.
                Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Ho visto un paio di episodi di Father & Son, che è quello che prende di più. Niente di che, fa ridere per la sua volgarità e le imprecazioni e gli insulti piuttosto coloriti.
                eh, TANTA ROBA. >.>
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Mio fratello piccolo ne va pazzo.
                fallo registrare in dba che lo raddrizziamo

                Comment


                • #9
                  Non so di cosa state parlando, ormai la tv la seguo pochissimo. E menomale...

                  Comment


                  • #10
                    Già lo è.

                    Comment


                    • #11
                      Già è iscritto? Strano che ancora non mi frequenti.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        non si logga da duemilaotto, per questo segue i soliti ignoti. si è smarrito

                        Comment


                        • #13
                          Il massimo che ho visto è stato il titolo del programma al televideo, tant'è che non so neanche che roba è.

                          Comment


                          • #14
                            Ho visto solo i video su Youtube e devo dire che mi piacciono moltissimo. Il bambino è fantastico: "CAZZO CHE PALLE MAMMA!"


                            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                            Comment


                            • #15
                              Ma perchè fa ridere? Dice solo parolacce sbraitando, non mi sembra una cosa difficilissima e che solo loro due riescono a fare.

                              Comment

                              Working...
                              X