Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Predichiamo Cristo
Collapse
X
-
Affinché sentano la quantità di calore che ha toccato il mio cuore ascoltandoli (ma tutta in una volta concentrata), li brucerei vivi.
C'è tipo una ragazza che ha una voce stranissima e stonatissima, le altre sono solo stonatissime. Il ragazzo invece dice due battute in 4 minuti, che in realtà è la stessa ripetuta 2 volte (senza senso la seconda parte della frase, fra l'altro).
Comunque non so perché ma c'è un qualcosa che non me li fa disprezzare totalmente (il mio disprezzamento raggiunge comunque il midollo eh), anche se non so cosa. Forse il fatto che in fin dei conti danno una risposta (seppur inqualificabilmente scadente e triste) a tutti sti neo-atei delle nuove generazioni divenuti non credenti non per scelta ma per moda.
Comment
-
Però gli atei nei commenti di Youtube sono davvero strizzamaroni a priori
Comment
-
ma io non vi capisco. ora non si può neanche cercare modi alternativi per esprimere la fede.
che poi non vi piaccia la canzone è un'altro conto"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
La mia prima reazione dopo i primi 30 secondi-->
Finita la canzone e riflettendoci sopra-->
scusate se OT ma lo dovete proprio vedere:
http://www.youtube.com/watch?v=sW7XB...eature=related
Last edited by TheGodJack; 03 March 2011, 14:20.
Comment
Comment