Io li invidio, invece.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Predichiamo Cristo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioPer fortuna sono agnosticoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
La cosa sconcertante è che sono stonati pure in playback.
Mi sembrano una copia cattolica di glee.
Comunque non ho mai capito perché gli atei non dovrebbero avere una morale, anzi, a me sembra che sia una persona migliore chi agisce nel bene perché aiuta il prossimo piuttosto che chi agisce nel bene perché ha paura di finire all'inferno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLa cosa sconcertante è che sono stonati pure in playback.
Comunque non ho mai capito perché gli atei non dovrebbero avere una morale, anzi, a me sembra che sia una persona migliore chi agisce nel bene perché aiuta il prossimo piuttosto che chi agisce nel bene perché ha paura di finire all'inferno.
solo non capisco perchè la gente insulti così a casaccio senza attaccare la spina al cervello, con commenti del tipo: "mi vergogno io per loro; li brucerei vivi" ecc."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Perchè li brucerei vivi.
Cioè, io la spina al cervello ce l'ho già attaccata, ma comunque li brucerei vivi. Al massimo potrei scannarli e poi bruciarli, ma il risultato finale non cambia.
Almeno il bilancio dei morti arsi va un po' più in equilibrio, aggiungendo dei cattolici.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLa cosa sconcertante è che sono stonati pure in playback.
Comunque non ho mai capito perché gli atei non dovrebbero avere una morale, anzi, a me sembra che sia una persona migliore chi agisce nel bene perché aiuta il prossimo piuttosto che chi agisce nel bene perché ha paura di finire all'inferno.
Ecco, questo è lo stesso che penso anch'io
Comment
-
Mah, gli atei sono davvero pochi, quelli che spopolano sono gli anti-cattolici, che è ben diverso
Comment
-
Mamma mia che esagerati che siete
Ma non hanno fatto mica nulla di così scandaloso, sì in effetti è un po' imbarazzante e mi sembrano anche abbastanza ridicoli ma ognuno predica Cristo come vuole e se loro in quel momento lo vogliono esprimere in quel modo non vedo perchè scendere a così drastiche considerazioni. Neanche se ammazzassero gente mentre cantano quella cosa...
Comment
-
A 'sto punto io faccio un video nel quale faccio breakdance suonando la solo di Stairway to Heaven con una sola mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE quindi non ti esprimi, e quindi non dovresti neanche essere a commentare, o semplicemente fare le spallucce virtuali.
Comment
Comment