Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lenti colorate, e non solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lenti colorate, e non solo..

Chi di voi fa uso delle lenti colorate? esistono solo mensili o anche giornaliere? e quanto costano?
    in questi giorni preso dalla curiosità ho cercato su internet delle lenti con lo sharingan. a parte che i prezzi che sono esagerati, ma mi sono chiesto quanto durano? un mese? o anche di più?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Uso quelle normali, quelle da vista per intenderci, ci sono sia mensili che giornaliere. Credo che per le colorate sia lo stesso.

Proverei quelle colorate giornaliere giusto per curiosità, ma essendo miope e non astigmatico non posso

Comunque di solito le lenti mensili riesci a tenerle quei 30/35 giorni poi danno un fastidio allucinante
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

perchè non puoi usare quelle colorate giornaliere se sei miope?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        perchè non puoi usare quelle colorate giornaliere se sei miope?
        Quelle colorate e da vista (miopia) non sono ancora disponibili, ci sono quelle colorate senza graduazione o per astigmatici. Dovrei operarmi e poi usare quelle senza graduazione, ma è uno scazzo che intendo risparmiarmi almeno per quest anno
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

so che ce ne sono fino ad un mese

Comment

Io uso quelle da vista, e comunque come è stato già detto penso che le lenti colorate siano mensili o giornaliere. Ma io non le uso, costano molto quelle normali, figuriamoci quelle colorate.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Io so solo che costano molto e che non tutte cambiano il colore in maniera radicale (almeno quelle che ho visto io). Una ragazza che conosco, che ha gli occhi castano scuro, si era messa delle lenti blu/azzurro. Risultato: i suoi occhi erano diventati marrone scuro con qualche riflesso blu.
              Probabilmente quelle che cambiano davvero il colore costano molto di più, specialmente se uno ha gli occhi scuri e li vuole chiari.
              sigpic

Comment

No, è come il fatto delle tinte, se hai i capelli neri e ti vuoi fare bionda devi prima schiarirli, se sei rossa e vuoi farti nera non c'è bisogno di schiarirli.
                solo che con gli occhi non si può fare lol
                anche se ci sono lenti colorate ma col colore trasparente e lenti colorate con il colore più "visibile" e quindi anche su occhi scuri si vede bene, ma da un effetto troppo artificiale, quindi son brutte.
                Io non ho mai usato lenti, mi fanno impressione..
                Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                  No, è come il fatto delle tinte, se hai i capelli neri e ti vuoi fare bionda devi prima schiarirli, se sei rossa e vuoi farti nera non c'è bisogno di schiarirli.
                  solo che con gli occhi non si può fare lol
                  anche se ci sono lenti colorate ma col colore trasparente e lenti colorate con il colore più "visibile" e quindi anche su occhi scuri si vede bene, ma da un effetto troppo artificiale, quindi son brutte.
                  Io non ho mai usato lenti, mi fanno impressione..
                  vero. c'era una mia amica che le usava e sembrava avesse degli occhi di plastica

Comment

Una mia compagna dagli occhi castano chiaro le aveva azzurre ma lo sapevano in pochi.
                    Un giorno le hanno fatto i complimenti dicendo che la natura era stata clemente con lei, lei è diventata rossa e dal giorno non le usa più.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Pac-man Visualizza Messaggio
                      so che ce ne sono fino ad un mese
                      Veramente mia sorella ha usato quelle annuali.
                      Last edited by Smallman_647; 10 March 2011, 11:06.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

In quanto cosplayer, uso spesso e volentieri lenti a contatto colorate, e anche molto coprenti.

Sfatiamo il mito secondo il quale tutte le lenti sono costosissime: è vero, in Italia costano sempre un patrimonio (fino a 80 euro un paio Devil Red...ma siamo matti??!) e ce ne sono ben poche, tuttavia bisogna e basta saper dove cercare.
                        Rivenditori londinesi ad esempio mettono a disposizione lenti a contatto annuali di svariati tipi (tra cui anche le Sharingan) a soli 7 euro alla lente, con la possibilità di abbinarne due di diverso tipo o anche di prenderne una sola.
                        Con 14 euro insomma si possono comprare lenti che durano più di un anno e sono di ottima qualità. XD

Finora le lenti migliori che ho mai acquistato sono le lenti coreane GEO, comode e per nulla costose, sempre a 12 euro al paio annuale.
                        Last edited by GT!; 12 March 2011, 15:36.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

bello! e tu le trovi su e-bay o cosa?

Comment

Working...
                          X