Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio ha creato la donna, e anche voi fate le vostre puzze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

single per scelta, ci scommetto. è un vero imbecille
    sigpic

Comment

Ma si capisce lontano un miglio che sta trollando, vi ricordate Gemma del Sud?

Comment

Non sta trollando.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Cosa succede quando un ignorante(forse è un termine troppo poco dispregiativo, ma vabbeh) incontra la tecnologia? Questo.

Comment

Ma almeno questo, al contrario di Gemma del Sud, è un grande!
            Qualcuno in caso provi a chiamare al numero che ha dato, così vediamo se trolla veramente...

Comment

Ignorante, troll, ma ci vuole tanto a capire che è un malato mentale?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Se mi date il numero chiamo io, che voi siete poveri e non avete soldi nel cell..
                che devo dirgli?
                Mh.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=vgIax...eature=related

Boh, più che riderci sopra mi fa riflettere.
                  A me sembra che sia una persona che è stata portata a diventare quel che è da una società ottusa e ignorante.
                  Ed è paradossale che venga perculato per via del suo comportamento, senza capire che è proprio per questo nostro atteggiamento che lui si comporta così.
                  Più che compassione, bisognerebbe comprenderlo e basta.

Poi oh, ognuno è libero di far quel che vuole, poi quando uno di questi disturbati, con anni e anni di risentimento, arriverà al limite e ve lo sbatterà nell'ano, a me farà ancor più ridere come scena, che un uomo solo che si sfoga su youtube...

EDIT:
                  Ah, per il numero:

3398481800

Lo dice chiaramente alla fine del video che ho postato.

Ah, e comunque dice delle fottute verità, donne, svendete la figa!!!
                  Last edited by ghonnen; 14 March 2011, 01:53.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X