Ma comunque, ehi! si stava meglio quando si stava peggio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forum: declino definitivo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl fatto è che quella gente non ha le palle di farlo bussando alla porta di casa.
Internet è utile per tenersi in contatto con chi abita lontano, non con chi abita sotto casa tua.sigpic
Comment
-
facebook è utile per tutto. il problema è che sta diventando il dominio unico. i blog sono su facebook, le multinazionali stanno ampliando le proprie pagine facebook. tra qualche anno non chiameremo più la rete "internet", ma fecebool. ed è male, perché se prima si era identificabili solo tramite ip, ora si ha la carta d'identità.
ma cazzo, mi sembro pgv.
fra quant'è il terremoto a roma, a proposito?
Comment
-
-
Sisi, manca poco
Tornando in topic:
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioio invece sto controcorrente, cioè prima stavo molto piu su facebook e pochissimo i forum, ora il contrario. A me facebook ha proprio annoiato, nei forum c'è sempre qualcosa di diverso. E poi è almeno qualcosa che condividi per certo, altrimenti non ti ci iscrivi
Postare su un forum di nicchia ti garantisce l'interesse da parte dell'utenza, questa sarà la chiave che potrà riportare l'interesse verso i forum o verso un nuovo tipo di social network più simile ai forum.
Seconda cosa, ormai facebook è saturo di "pagine" di ogni tipo replicate all'infinito, raggiunge un numero elevato di fan chi professa il cinismo o fa scandalo, oppure se si tratta di una pagina per ragazzine sdolcinate, di rado chi è interessante di suo realmente. Apparte "Informazione libera" e "beware of NWO" pagine che abbiano una qualche forma di qualità considerevole non ne ho viste.
Chi fa un grosso numero di fan si gasa, si sente importante, ma date tempo a tutti di rendersi conto che la loro rilevanza sul network è comunque risibile che vedrete come la gente tornerà a voler far parte di community inerenti le proprie nicchie di interessi. Tra l'altro le pagine di facebook alla fine sono tutte troppo uguali, chi cerca pagine di cui diventare fan difficilmente trova quella di qualità più considerevole.
Il punto è che, come ha notato nell'altro post GT!, facebook sta diventando sempre più l'habitat naturale per i bimbiminkia, perchè non ha un fine di utilità, ma è perlopiù una raccolta di cazzate passatempo e morbosa ricerca di informazioni private di chi le condivide incoscientemente.
Magari all'inizio non era così, lo sta diventando proprio perchè la gente lo sta usando per tutto, troppo.
Personalmente i miei 2 profili facebook me li tengo, ma stanno sempre più diventando una raccolta di foto quello più privato, e una condivisione di mie creazioni quello più pubblico.
Comunque sia sicuramente i forum hanno fatto il loro tempo, ci vorrà qualcosa di nuovo che colga il meglio di entrambi i sistemi.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioSisi, manca pocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggioci vorrà qualcosa di nuovo che colga il meglio di entrambi i sistemi.
Il problema di FB, come hai detto tu, sta proprio nel fatto che, non essendo rivolto ad un pubblico di nicchia, in pochi (o nessuno) potranno condividere assieme a te qualcosa di tuo interesse. Cosa che nei forum accade, proprio perchè rispetto a FB sono molto di meno.
Quindi, se il problema è la quantità di utenti, l'ideale sarebbe frequentarli entrambi come faccio io, passando più tempo nel sistema che ti piace di più.
Trovare qualcosa che li unisca mi sembra pressochè impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMi sembra un po' difficile realizzarla.
Il problema di FB, come hai detto tu, sta proprio nel fatto che, non essendo rivolto ad un pubblico di nicchia, in pochi (o nessuno) potranno condividere assieme a te qualcosa di tuo interesse. Cosa che nei forum accade, proprio perchè rispetto a FB sono molto di meno.
Quindi, se il problema è la quantità di utenti, l'ideale sarebbe frequentarli entrambi come faccio io, passando più tempo nel sistema che ti piace di più.
Trovare qualcosa che li unisca mi sembra pressochè impossibile
In bacheca ci starebbero i "forum" nell'ordine che vuoi tu con una cronologia per quanto concerne gli ultimi post, si, ma sempre come sottocategorie dei forum, non tutto alla rinfusa.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiofel, perché paura? l'unico modo per raddrizzare l'italietta è un evento epocale del genere, dài.sigpic
Comment
Comment