Però Skype è meglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forum: declino definitivo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEppure io sono convinto che msn sia fighissimo...Last edited by mr. utente; 08 April 2011, 21:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da FelesetMa mi spieghi perché si dovrebbe dire con questa emoticon: ? XDOriginariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPerché PGV e' in realtà un rettiliano
che poi vi avvertiva anche battiato - a 2:19 qui http://www.youtube.com/watch?v=XbNNSCmFUSg
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
In effetti la chat di Facebook è la cosa più pacca degli ultimi dieci anni.
Comment
-
Facebook è molto utile per mettersi in contatto co gli amici, programmare eventi ecc ecc....ma ora la sua importanza sta andando oltre la sua utilità vera e propria....c'è gente ke ci trascorre ore sopra e ne è dipendente....
poi ogni cosa ha un collegamento su facebook....per me veramente, facebook fa diminuire l'utenza dei forum, ma non in tutti.....
io peresempio uso face per stare in contatto con gli amici, foto, ecc ecc....sul forum ci vengo comunque perchè mi piace, si discute, si skerza, ci sono utenti amici che conosco qui sul forum dalla mia iscrizione....
magari c'è chi si fa ipnotizzare da face, si lascia trsportare diciamo ...e si sta ore ed ore invece... per me un po sta influenzando la società, specie le nuove generazioni....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment