Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rieccomi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ma che c'entra la vita sociale o il voler dimostrare qualcosa a qualcuno? Uno adesso non può venire in un forum a salutare dei vecchi compagni? Cazzo, gli avessi ucciso il gatto avrei capito la reazione di ajeje. A quanto pare ho colpito un punto debole

    Comment


    • #32
      Non mi piace questo spam, non fa ridere, non è divertente, classici clichè, è tutto fuorchè un saluto. Basta?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
        Non mi piace questo spam, non fa ridere, non è divertente, classici clichè, è tutto fuorchè un saluto. Basta?
        In teoria non dovrei renderti conto di niente. E infatti è così

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
          Un classico, appena vede uno che ha fatto storia(?) gli lecca il culo come un cane spammando insieme a lui: non ti caga comunque pedro, tranquillo.
          Ma che storia!?!?! Sono solo uno spammone che ogni tanto viene a farsi un paio di risate sui nerd segaioli che popolano questo forum.

          Comment


          • #35
            Lasciando perdere le solite seghe mentali forumistiche che sempre caratterizzanno DBA, saluto il vecchio Pedro
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Lasciando perdere le solite seghe mentali forumistiche che sempre caratterizzanno DBA, saluto il vecchio Pedro
              Ahh!!!! Finalmente!! Ecco un utente come si deve!! Ricambio il saluto al mio caro vecchio amico attore!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                Minchia che noia 'ste battutine da mezzo centesimo bucato sentite duecentomila volte in tutte le maniere. Ti annoiavi tanto a rimanertene nella fogna in cui eri? Poco male, ti riabituerai presto, tanto appena passa un moderatore ti ribanna, e se non lo fa lui ti segnalo io a Mr.Bix, ché sì, sono un merda, ma poco me ne fotte. Mi sei sempre stato sulle palle, e l'impressione che mi hanno dato i tuoi post oggi non hanno fatto altro che confermarmi ciò che pensavo. Immigrato del cavolo, ma tornatene in brasile a coltivare banane.
                AHAHAHAh
                Last edited by Lorenzo GOV; 05 April 2011, 23:04.

                Comment


                • #38
                  Lo dicevo io nel mio topic di ritorno che la gente di questa sezione è pazza

                  Comment


                  • #39
                    Mi ricordo di te, ti scambiai per Deval una volta.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #40
                      Spaicente, ma non posso lasciarti qui, non ho la possibilità di ignorare il ban a vita che hai preso sul gamsurf.

                      Comment


                      • #41

                        Elusys

                        Comment

                        Working...
                        X