Ma che c'entra la vita sociale o il voler dimostrare qualcosa a qualcuno? Uno adesso non può venire in un forum a salutare dei vecchi compagni? Cazzo, gli avessi ucciso il gatto avrei capito la reazione di ajeje. A quanto pare ho colpito un punto debole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rieccomi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioNon mi piace questo spam, non fa ridere, non è divertente, classici clichè, è tutto fuorchè un saluto. Basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioUn classico, appena vede uno che ha fatto storia(?) gli lecca il culo come un cane spammando insieme a lui: non ti caga comunque pedro, tranquillo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioLasciando perdere le solite seghe mentali forumistiche che sempre caratterizzanno DBA, saluto il vecchio Pedro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioMinchia che noia 'ste battutine da mezzo centesimo bucato sentite duecentomila volte in tutte le maniere. Ti annoiavi tanto a rimanertene nella fogna in cui eri? Poco male, ti riabituerai presto, tanto appena passa un moderatore ti ribanna, e se non lo fa lui ti segnalo io a Mr.Bix, ché sì, sono un merda, ma poco me ne fotte. Mi sei sempre stato sulle palle, e l'impressione che mi hanno dato i tuoi post oggi non hanno fatto altro che confermarmi ciò che pensavo. Immigrato del cavolo, ma tornatene in brasile a coltivare banane.Last edited by Lorenzo GOV; 05 April 2011, 23:04.
Comment
Comment