Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razzismo e Youtube

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Razzismo e Youtube

    http://www.youtube.com/watch?v=JfhJsu7In18
    Ma a me il video non interessa più di tanto
    Leggete i commenti
    sono animali non sono persone...e noi dovremmo ribellarci non loro!!!! ci stanno invadendo e nessuno l'ha ancora capito!!! FUORI DALLE P***E.....in italia ci rimane solo chi ha intenzione di lavorare.....




    eggiti un po i giornali stranieri e vedrai che se hai un minimo di intelligenza ti vergognerai di appartenere a questo popolo...ormai l'italia della cultura non esiste piu, essere italiano ora vuol dire essere mediocre
    Oh ma ce li hai con questi giornali eh? Ti ho appena detto che ho letto giornali da mezza europa e te intigni!

    Io non vedo niente nella tua argomentazione, non nei giornali.
    mah..io non toccherei il tasto dell'esperienza, dato che, senza scriverti quello che faccio, posso assicurarti che sono "leggermente" più informato di te sui rapporti degli altri paesi con l'italia...siete na massa di dementi..ma vi svegliate ?? ci credo che continueranno a pigliarvi tutti per il c**o..svegliatevi c***o
    Perche' invece tu sai benissimo quello che faccio io e quindi puoi dire con certezza che hai piu' esperienza di me, vero?

    E soprattutto il fatto di dire "senza dire quello che faccio io" sostiene quello che dici in maniera eccezionale.
    ma fate un po come volete.continuate pure a farvelo mettere ripetutamente nel culo da quelli che vi dicono di pensarla così...da quelli che vi dicono che siete poveri perchè ci sono gli extracommunitari che vi fottono il lavoro...da quando esiste l'uomo, l'ignoranza è sempre stato il mezzo per sottometterlo... inutile dirvi che gli extracommunitari, solo in italia, che delinquono, sono molto meno di un sedicesimo di quelli che lavorano 18 ore al giorno a 3 euro l oracontenti voi
    A me non dice niente nessuno, visto che non mi fido minimamente ne' dei media statali ne' della classe politica. Ho la mia opinione, mi documento da fonti indipendenti sicure e mi faccio la mia idea (perche' alla fine, sia la mia che la tua sono solo idee). Guardo ai fatti dall' esterno, non condizionato dal clima popolare presente in Italia tutt' ora.

    E un' idea banale per ora me la sono fatta... ed e' che il 90% degli italiani sono autolesionisti.

    Ed ora come ora, vivo benissimo.





    ma andate a f/***o animali.
    già tanto che gli ospitiamo poi vogliono fare i loro c***i sti b***rdi.. che stato di me**a che siamo non sanno fare un c***zo gli massacrerei di botte a vista e poi vediamo se tornano in italia
    BA***RDI MALEDETTI!!! AFFONDARE I GOMMONI BISOGNA!! ALTRO CHE ACCOGLIENZA!!! MA D'ALTRONDE FINCHE LO STATO RICEVE FONDI PER OSPITARLI E IL MAGNA MAGNA CRESCE NON C'E ALTERNATIVA!! IDEM CON QUELLE M**DE DI ZINGARI!!!!!! ITALIA IN BALIA DEGLI STRANIERI! ITALIANI SCHIAVI A CASA LORO!!! BELLA VITA!
    Va bè, penso che ci basti. Come vedete ho mischiato un pò di tutto, dai commenti offensivi a quelli in cui si prova a ragionare.

    Siccome la gente di questo forum crede che tutto sia il contrario di tutto, non commento, ma volevo ugualmente sapere i vostri pareri. Informarsi non fa mai male.

  • #2
    esticazzi

    Comment


    • #3
      Hanno ragione.

      Comment


      • #4
        Quei ragazzi non hanno il senso della misura, e i commentatori hanno i nervi a fior di pelle.

        Comment


        • #5
          Vabeh, Youtube pulula di gente di merda, non è una novità. Più che altro è la reazione che è sbagliata oscurando così quella più importante, perchè è davvero possibile che sia presente del rancore verso gli immigrati anche senza essere razzisti. Non sono cose necessariamente unite.

          Vedere la tua città sempre più piena di stranieri, i pullman infestati ogni benedetto minuto da 50 neri minimo (è il mio caso) in cui non si può neanche stare comodi in piedi senza finire con la faccia sotto l'ascella fetida di qualcuno, non riuscire a trovare una casa in affitto perchè tutte le case fino a poco prima disponibili sono occupate da tipo 20 neri che, vivendo tutti insieme e mettendo ciascuno una parte dell'affito, si assicurano il pagamento sempre e comunque, fa girare le palle.

          La mia città è ormai morta economicamente a causa degli immigrati. Guadagnano solo i commercianti e i padroni di casa. Persino il turismo, e dalle mie parti viene gente a palate da Napoli, sta scemando.

          Non smistano nemmeno decentemente gli immigrati, dato che ci sono alcuni comuni con le palle quadrate che hanno il coraggio di cacciarli o di porre dei limiti rigidi, cosa che ad esempio noi non facciamo ma la città confinante alla nostra invece fa.

          La mia città inoltre faceva comodo (parlo al passato perchè non so come reagirà tutt'oggi a questa ondata di immigrati, mentre io sto passando in rassegna la situazione attuale con gli immigrati già presenti) per via dell'illegalità che c'era in maniera massiccia fino ad un paio di anni fa, cosa che sta notevolmente cambiando (e ringrazio il cielo) grazie alla presenza di numerose vetture dei carabinieri/polizia/esercito in continuo controllo. Difatti spero sia proprio questo sistema di controllo a porsi come scudo, dato che già noto che le procedure per sbattere fuori chi non ha il permesso di soggiorno per far spazio a chi ce l'ha qui sono iniziate.

          Eh sì, non ho peli sulla lingua se dico che mi stanno sulle palle. Mi fa schifo ormai anche solo camminare per le strade, dato che ormai vedo più neri che bianchi...
          Last edited by Daredevil; 06 April 2011, 18:41.

          Comment


          • #6
            Io non abito molto lontano da te, e non vedo la situazione per le strade così tragica.

            E' vero, ci sono rom e neri a palate sui mezzi di trasporto, specialmente i pulmann, e in particolare in estate, per quelli pubblici, si raggiunge vette di fetore inenarrabili, ma per il resto per le vie vedo la stessa percentuale di sempre di immigrati.

            Comment


            • #7
              Ma io abito a Castel Volturno, tu no

              Comment


              • #8
                Lorenzo se non mi sbaglio abita a San Nicola o Caserta giusto?
                Beh, lì sei in città, è normale.
                Ma a Castelvolturno, dove abita Daredevil, c'è un giro di spaccio da parte dei neri incredibile, proprio una specie di camorra.
                Un boss arrestato recentemente fece una strage con l'ak-47 un po' di tempo fa xD

                Comment


                • #9
                  Sì, San Nicola.

                  Appunto, è Dare che vive nel Far West europeo.

                  Comment


                  • #10
                    Come se gli italiani (merdionali in particolare) fossero sempre rimasti a casa propria.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Io sono razzista nei confronti dei Canadesi.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Come se gli italiani (merdionali in particolare) fossero sempre rimasti a casa propria.
                        E chissene, sinceramente. Io sono sempre rimasto a casa mia, quindi non vedo perchè non dovrei lamentarmi

                        Comment


                        • #13
                          Era per dire che è una cosa normale.

                          L'immigrazione è una risorsa.
                          Il boom economico è stato trascinato dagli immigrati meridionali e la Germania (con un'immigrazione ben più massiccia della nostra) vive la fase di crescita che la ha portata ad essere la nazione economicamente più forte d'Europa anche grazie agli immigrati dell'Est e all'immigrazione turca.
                          Il problema non risiede nell'immigrazione ma nel saperla utilizzare.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Se non la si utilizzare però è appunto l'immigrazione che diventa il problema. E torniamo ai soliti discorsi di prima.

                            Dai, Castel Volturno è uno dei poli dell'immigrazione dei neri. Non è nemmeno chissà che grande città. C'abbiamo sì e no poco più di 20.000 abitanti, non contando i clandestini
                            Una città così normalmente non diventa piena di immigrati, quindi c'è per forza qualcosa che non va. Altro che boom, qui andiamo a finire a gambe all'aria.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Guadagnano solo i commercianti e i padroni di casa.
                              ALT ALT ALT!!!!!!!!!!!!!!!
                              al sud i commercianti guadagnano ancora soldi? no, perché qui avere un esercizio, oramai, è una perdita continua. il bar pare essere diventato un bagno pubblico, dove se entrano quattro persone una prende il caffè e gli altri tre pisciano/occupano i tavoli a random. non guadagna più nessuno in italia, forse davvero solo i padroni di casa, ma è perché son già ricchi.
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Era per dire che è una cosa normale.

                              L'immigrazione è una risorsa.
                              Il boom economico è stato trascinato dagli immigrati meridionali e la Germania (con un'immigrazione ben più massiccia della nostra) vive la fase di crescita che la ha portata ad essere la nazione economicamente più forte d'Europa anche grazie agli immigrati dell'Est e all'immigrazione turca.
                              Il problema non risiede nell'immigrazione ma nel saperla utilizzare.
                              noi italiani non utilizziamo, noi sfruttiamo. i negri prendono 3.50€ l'ora in fabbrica, noi italiani non siam disposti a fare altrettanto, senza assicurazione e pensione, quindi restiamo senza lavoro. gli industriali non pagano le tasse sugli stipendi dei negri. lo stato ci perde, ma chi ne fa le veci (organi, quali finanza etc) ne guadagna in mazzette, quindi per lo stato è tutto regolare.
                              l'italia va rifondata, al momento non possiamo permetterci di provare a crescere tramite l'immigrazione, dato che non sappiamo ancora utilizzare ciò che abbiamo.
                              giuro che quando maroni si candiderà a presidente del consiglio andrò a ritirare la mia tessera elettorale, perché mi pare l'unico che voglia fare le cose per l'italia.

                              Comment

                              Working...
                              X