Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se i dinosauri tornassero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se erano veramente così intelligenti, non credo si prestino volentieri al tiro al bersaglio

E' più probabile che ti accerchino per prenderti alle spalle.
    Possono fare tutte le tattiche del mondo ma rimangono dei nanetti per cui butto la carcassa di un mio collega antipatico in mezzo alla strada e gli sparo allegramente dalle finestra.
    Comunque controllerei subito se gli erbivori sono appetitosi e quanto magnano.
    Se sono convenienti subito in gabbia.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

vinceremmo sicuramente noi

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Branchi di Velociraptor che si nascondono tra le rovine delle grandi città sarebbero difficili da stanare però
      basta far saltare la città , tanto sono rovine

comunque vedo che siamo tutti abbastanza sicuri di noi, 5 a 0
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

6 a 0

morirebbero parecchi uomini colti alla sprovvista,ma i dinosauri verrebbero nuovamente sterminati.rimarrebbero esemplari per esperimenti scentifici,o spettacoli di circo,boh
        sigpic

Comment

I dinosauri si evolverebbero in questi.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            I dinosauri si evolverebbero in questi.
            Giochi troppo a ME.

Elusys

Comment

Stiamo parlando di ANIMALI. Per quanto intelligenti, non esiste animale sulla terra capace di minacciare seriamente la razza umana (tranne quelli veramente piccoli, a livello di insetti). Nessuno ha mai detto che dobbiamo per forza andare in strada a combatterli di persona. Ci sono gas di vario genere, modifiche forzate agli ecosistema, e trentamilioni di modi per distruggere una specie, cosa in cui siamo molto bravi. Poi dai ragazzi, in Jurassic Park quei cosi erano ultra uber. Ammesso e non concesso che ci siano dei branchi di velociraptor in giro per le città, basta chiudere la porta di casa per lasciarli a becco asciutto.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Vincerebbero gli alieni....aspettano che ci massacriamo, e poi alla fine arrivano loro a finirci tutti
                sigpic

Comment

In quel caso vincerebbero gli scarafaggi

Comment

Ma poi non credo che i pochi carnivori (qualche migliaio in giro per il mondo) attaccherebbero insediamenti umani.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Umani > dinosauri.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Personalmente me ne frego, sello uno Struthiomimus e mando tutti a fanculo

No, scherzi a parte, sellerei un Velociraptor, ma temo che non sosterrebbe il mio peso xD

Comunque sia, non credo ci sia speranza per i dinosauri, pure il contadino più ignorante, su una sedia a rotelle e ubriaco, ma con un fucile, farebbe facilmente fuori un branco di dinosauri di dimensioni medie, tipo Iguanodonte.
                        Per dinosauri tipo Diplodocus e simili ci vorrebbero minimo i Katyuscia.
                        Per i dinosauri più piccoli, basterebbero team armati di M-16 in modalità automatica: Carne di Velociraptor per tutti!

:Q______ sto pensando a carne di simil-pollo gigante :Q______

Comment

Voglio essere fiducioso e do vincente gli umani anche se i dinosauri mi sono più simpatici. In teoria in anni e anni di combattimenti tra noi stessi dovremmo aver creato strategie e/o armi per far fronte a qualsiasi evenienza(tranne che ad un attacco extra-terrestre).
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ho votato che vinciamo noi: l'astuzia alle volte aiuta più della forza bruta e violenta, devastante di quei bestioni....
                          Prima trovala e poi ne riparliamo.

sigpic

Comment

Nessuno ha nominato il T-Rex?

In Jurassic Park 2 fa sfaceli.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Nessuno ha nominato il T-Rex?

In Jurassic Park 2 fa sfaceli.
                              Ma non c'era l'esercito.

Solo qualche nerd in un blockbuster e un autobus

Elusys

Comment

E il cagnolino nella cuccia?

Comment

Working...
                                X