Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se i dinosauri tornassero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non vedo dove sia l'OT

Quindi nel film Jurassic Park quello usato ha come base l'Utahraptor? Per grandezza siamo lì, credo, ma forse è un po' più grosso

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Non vedo dove sia l'OT

Quindi nel film Jurassic Park quello usato ha come base l'Utahraptor? Per grandezza siamo lì, credo, ma forse è un po' più grosso
      Beh, il titolo del topic indica che qui si discuterebbe su chi vincerebbe tra umani e dinosauri che di dinosauri in se.

Comunque si, c'è anche scritto, i velociraptor di Jurassic Park sono ispirati al Deynonicus e allo Utahraptor probabilmente, ma Velociraptor suonava meglio e allora hanno fatto così.

Comment

Lo dicevo perchè per giudicare chi possa vincere un minimo di conoscenza sui dinosauri ci vuole. Fino a poco fa pensavamo di poter fare tiro al bersaglio con un raptor, quando ce n'è uno che se adirato ci stermina la famiglia intera

Ed ovviamente l'hanno inserito senza piume, cosa che avrei fatto anch'io se fossi partito già con l'idea di non essere fedele al 100%

Comment

Il Deynonichus è sempre stato il mio dinosauro preferito.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
            Piccolo ot. In realtà esistevano delle variabili più grandi, solo che Velociraptor era più figo come nome e allora hanno usato quello.

Deynonicus
            http://it.wikipedia.org/wiki/Deinonychus_antirrhopus

E Utahraptor

http://it.wikipedia.org/wiki/Utahraptor

I cugini più grandi insomma. In pratica tra Utahraptor, Deynoicus e Velociraptor intercorrerebbe più o meno la differenza che c'è tra gli attuali Tigre, Leopardo e Gatto.

Chiuso OT
            Ecco l'Utahraptor era un bel bestione, ma la sua sfiga è nel nome di merda

Elusys

Comment

Final Goku, l'unico utente che va OT restando IT. Prossimamente al cinema.
              sigpic

Comment

Feleset, l'unico mod che spamma nei topic sui dinosauri.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Ma allora è dimostrato che i (tutti) teropodi di piccola e media taglia avevano le piume? Io ero convinto valesse solo per alcune specie (vedi Syntharsius e simili)
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Si pensa, perchè erano imparentati con la famiglia degli uccelli piuttosto che con quella dei rettili.

Ma non vi è nulla di certo.

Io sicuramente preferisco la versione alla Jurassic Park

Elusys

Comment

Infatti, non c'è nulla di certo.

E comunque rimane molto più probabile l'ipotesi Jurassic Park.

Comment

Allora neppure i dinosauri sono esenti dai dettami della moda ._.
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Intende che i veri raptor sono piccoli e piumati:

Ovvio che i velociraptor propriamente detti li battiamo pure all'arma bianca, ma prova a trovarti avanti uno di questi e poi ne riparliamo

Ovviamente ho votato gli esseri umani, siamo troppo intelligenti per essere sconfitti soltanto con la forza bruta, inoltre l'habitat attuale non sarebbe adatto per i dinosauri, dai loro tempi è calata la percentuale di ossigeno nell'atmosfera e anche il clima è radicalmente diverso, si estinguerebbero nuovamente, caso mai mi farebbero paura i rettili marini, sarebbero un insidia molto maggiore, probabilmente non servirebbero i giapponesi per far estinguere le balene
                          Last edited by Jeff Buckley '85; 14 April 2011, 18:50.
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Dipende dalla quantità e dalla velocità di riproduzione. I dinosauri si sono adattati a cambiamente climatici nell'acro di 150 milioni di anni, e stiamo esaminaod specie spalmate su questo periodo, dunque la loro adattabilità è l'ultima delle nostre armi. Di fatto la questione sarebbe spinosa, un esercito di carnivori non è che lo abbatti come nulla fosse. Se compaiono in gran numero e all'improvviso ci sono anche possibilità di beccarsi qualche sonora batosta.
                              Sul fattore piume, di fatto al momento ci sono ipotesi anche della loro presenza sui grandi terapodi. immaginatevi un bel t-rex piumato.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Sul fattore piume, di fatto al momento ci sono ipotesi anche della loro presenza sui grandi terapodi. immaginatevi un bel t-rex piumato.
                                Eccotelo qui.
                                http://www.geekologie.com/image.php?...ooooo-full.jpg
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X