Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se i dinosauri tornassero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dio santo, questi scienziati stanno rovinando i ricordi della mia infanzia con le loro teorie.

Al rogo!

Rivoglio il mio t-rex cazzuto e lucertoloso.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
      nooo, sembra quasi un tacchino, stiamo sputtanando i dinosauri
      sigpic

Comment

Bhe, fateci l'occhio, perché pare sempre più sicuro.

Comment

Comunque il t-rex owna il velociraptor

Comment

se loro sono stupidi animali, pensano a salvarsi, quindi a sterminarci.

se noi siamo intelligenti umani, pensiamo a salvarci, e, e, e.
            c'è chi direbbe che anche loro hanno diritti, quindi li tutelerebbe.
            c'è chi vorrebbe guadagnarci sopra.
            c'è chi vorrebbe studiarli.
            c'è chi vorrebbe farci sesso, pure.
            l'istinto di sopravvivenza non è il fattore più rilevante nel corpo dell'homo sapiens sapiens. io vedo in vantaggio loro. o comunque, in caso di predominio nostro (ed escludo che l'umano possa concepire lo sterminio dei dinosauri come tale), ci distruggeremmo dopo.
            nel terzio millennio, non esistono guerre così grandi che si possano vincere, con l'arma nucleare alla portata di così tanti.

@dafne: se te lo chiedono dì che sanno di pollo e che tuo cugino li ha mangiati in cina. è così che si fanno gli affari.

il t-rex-europe di ema è una chicca meravigliosa comunque
            Last edited by Meaningless; 15 April 2011, 02:44.

Comment

Io ne addomesticherei uno e lo chiamerei Frank.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Io ero rimasto al fatto che era quasi sicuro che il T-rex avesse le squame e non le piume...
                Comunque sia, mi piace il T-rex piumato, solo quelle zampe di pollo fanno cagare xD

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Io ne addomesticherei uno e lo chiamerei Frank.
                  Sinatra?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Io ero rimasto al fatto che era quasi sicuro che il T-rex avesse le squame e non le piume...
                    Comunque sia, mi piace il T-rex piumato, solo quelle zampe di pollo fanno cagare xD
                    MI sa che piume o non piume le zampe son quelle.
                    A me non convinvcono i colori, ma vabbè quelli per i dinosauri son sempre stati inventati purtroppo non potremo mai saperli con certezza.

Però i denti neri no xD

Ma non si era deciso che il t rex fosse un mangiacarcasse?
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                      MI sa che piume o non piume le zampe son quelle.
                      A me non convinvcono i colori, ma vabbè quelli per i dinosauri son sempre stati inventati purtroppo non potremo mai saperli con certezza.

Però i denti neri no xD

Ma non si era deciso che il t rex fosse un mangiacarcasse?
                      E' un ipotesi, che comunque sta abbastanza perdendo credito dopo che sulle ossa de T-rex si sono trovati segni riconducibili a corna di Triceratopo, cosa che rende quasi certo che i tirannosauri attaccassero questi pur pericolosi erbivori.

Comment

• i vegetariani hanno sempre rotto le balle a chi mangia carne.
                        non sopportavano che i T-Rex mangiassero i loro amici morti, quindi -strafatti di canne, 'sti yuppie mangia erba- li aggredivano.

Comment

Working...
                        X