Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vince lo scudetto quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il Milan ha lo scudetto in pugno, se non fanno harakiri l'hanno praticamente già vinto.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Ps Per chi si è lamentato del fatto che a Napoli non vengono accettate uova di pasqua della Juventus, stiamo parlando di una squadretta poco più che provinciale che è già tanto se va in Europa League, a che scopo vendere le sue uova di Pasqua?
      Questo però succedeva anche quando il Napoli militava in B e la Juve vinceva scudetti su scudetti

Forse Juve non era un esempio proprio adatto, dato l'odio dei napoletani per questa squadra. Era meglio dire che non trovi le uova di qualsiasi altra squadra dato il fanatismo esagerato del posto. Oltretutto il Napoli si allena anche a pochi passi da dove abito, quindi la cosa è pure amplificata

Comment

Udinese
        Yo.

Comment

Ma che ragionamento... non è roba di fanatismo. Io compro qualcosa se so di venderla. Quante speranze ci sono che smaltisca 20 uova della Juventus a Napoli? Diciamo pure che ci sono 20 juventini a Napoli, ma le probabilità che si riforniscano di uova (pure messi che tutti e 20 comprino uova di cioccolato e tutti della Juventus) allo stesso negozio è abbastanza bassa. È un investimento a perdere.

Comment

Appunto perchè c'è fanatismo e qui sono tutti tifosi del Napoli anche se non si segue il calcio. Anche le vecchiette tifano Napoli...
            Qui non è che c'è il tifo di una squadra, ma il culto di una squadra, e non siamo nemmeno in provincia di Napoli ma di Caserta.

Comment

Io odio l'Inter perchè ho troppi amici interisti e perchè sono juventino.
              Odio il Milan perchè Berlusconi e Galliani mi fanno venire il voltastomaco.
              Forza Napoli...
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

L'Inter ci da una mano per il sondaggio.

Comment

L'Inter lo scudetto se l'è giocato col Parma.
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Un Inter pessima che si fa battere dal Parma che lotta per la salvezza di fatto restringe il campo a due scelte, Milan e Napoli, a questo punto però i rossoneri hanno messo una seria ipoteca sullo scudetto, possiamo sperare solo nella Roma per frenarli, a questo punto speriamo che Vucinic sia in partita quando giocheranno con il Milan e che Totti non sia bravo a fare solo pubblicità idiote
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

L'Udinese non avrà né Di Natale né Sanchez. Certo che al Napoli gira bene
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

E' l'anno suo, se non lo vince quest'anno, non lo vincerà più.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          E' l'anno suo, se non lo vince quest'anno, non lo vincerà più.
                          In pratica stai dicendo che siamo una provinciale.
                          Eddai Lorenzo.
                          Last edited by c1cc10; 17 April 2011, 13:59.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Sì, storicamente. E un anno non cambia le cose.
                            E anche come organico.
                            Last edited by Lorenzo GOV; 17 April 2011, 14:40.

Comment

Ormai una rimonta di Leo mi sembra impossibile, non ha completamente saputo gestire la situazione nel periodo più importante della stagione, non è un allenatore da big, sicuramente. Ad inizio campionato, ma anche dopo l'arrivo di Leo, davo sempre l'inter per favorita perchè ha un organico tra i migliori al mondo, sapevo che con la partenza di Mou non avrebbe sicuramente avuto possibilità in champions, ma credevo lo stesso per il campionato, sia per l'organico che per la bassa qualità delle squadre italiane. Invece direi fallimento totale (o quasi, in caso di coppa italia) di Leonardo.
                              Altra cosa per il Milan, che partendo sfavorita (dal mio punto di vista) è stata in grado di fare un ottimo percorso, direi anche che se lo meriterebbe. All'inizio non ero d'accordo dato che la squadra dipendeva da un unico giocatore, ma adesso ha saputo dimostrare anche che Ibra non è proprio l'unico giocatore fondamentale della squadra (Seedorf *_*, Pato, ecc ...). Grande merito anche di Allegri che mi ha sorpreso alla grande.
                              Per il Napoli non lo so, credo che se non si comporterà da provinciale (vendere i suoi migliori giocatori per comprersene altri appartenenti a squadre provinciali) può dire la sua negli altri anni per un posto in champions e anche per una lotta al vertice come quest'anno. Però non riesco a vederla come vincitrice dello scudetto quest'anno, forse perchè sono ancora incredulo di quella posizione non avendola mai vista in vita mia nelle mani del Napoli.

Per quanto riguarda il mio sostegno soggettivo, spero prima di tutto nel Milan, intanto perchè mi piace come squadra ma soprattutto per esclusione. Il Napoli mi piace pure, bellissimo gioco, grandi giocatori e buon allenatore, ma quello che non posso vedere sono la maggior parte dei napoletani con il loro tifo. Posso capire il loro entusiasmo dato che si ritrovano lassù dopo decenni ma non li posso completamente giustificare, è uno schifo quello che combinano allo stadio e anche il loro comportamento nelle tribune.
                              P.S. L'inter ovviamente non posso mai sostenerla a prescindere.
                              Last edited by sssebi; 17 April 2011, 14:44.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Sì, storicamente. E un anno non cambia le cose.
                                E anche come organico.
                                Tu sei un bimbetto che non ha vissuto gli anni d'oro.
                                E per di più sei un casertano juventino che fa finta di ignorare l'enorme entusisasmo e seguito che gravita attorno a questa squadra..
                                Potresti essere giustificabile....ma proprio io.....vabbè lasciamo stare.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X