Appunto perchè c'è fanatismo e qui sono tutti tifosi del Napoli anche se non si segue il calcio. Anche le vecchiette tifano Napoli...
Qui non è che c'è il tifo di una squadra, ma il culto di una squadra, e non siamo nemmeno in provincia di Napoli ma di Caserta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vince lo scudetto quest'anno?
Collapse
X
-
Ma che ragionamento... non è roba di fanatismo. Io compro qualcosa se so di venderla. Quante speranze ci sono che smaltisca 20 uova della Juventus a Napoli? Diciamo pure che ci sono 20 juventini a Napoli, ma le probabilità che si riforniscano di uova (pure messi che tutti e 20 comprino uova di cioccolato e tutti della Juventus) allo stesso negozio è abbastanza bassa. È un investimento a perdere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioPs Per chi si è lamentato del fatto che a Napoli non vengono accettate uova di pasqua della Juventus, stiamo parlando di una squadretta poco più che provinciale che è già tanto se va in Europa League, a che scopo vendere le sue uova di Pasqua?
Forse Juve non era un esempio proprio adatto, dato l'odio dei napoletani per questa squadra. Era meglio dire che non trovi le uova di qualsiasi altra squadra dato il fanatismo esagerato del posto. Oltretutto il Napoli si allena anche a pochi passi da dove abito, quindi la cosa è pure amplificata
Leave a comment:
-
Il Milan ha lo scudetto in pugno, se non fanno harakiri l'hanno praticamente già vinto.
Leave a comment:
-
Dunque direi che la Leomuntada la possiamo escludere, l'Inter di Leonardo è pessima ed e già tanto se non cede le postazioni Champions a Udinese e Lazio, a questo punto restano Milan e Napoli, razionalmente direi che il Milan è avvantaggiato perché ha un calendario più facile ma non si sa mai che il Matador non faccia miracoli schiantando con una marea di gol tutte le squadre da qui alla Juventus e chi il Milan non prenda qualche scivolone, uno scudetto a Napoli sarebbe davvero benvenuto dopo 22 anni di astinenza.
Ps Per chi si è lamentato del fatto che a Napoli non vengono accettate uova di pasqua della Juventus, stiamo parlando di una squadretta poco più che provinciale che è già tanto se va in Europa League, a che scopo vendere le sue uova di Pasqua?
Leave a comment:
-
Spero che lo vinciamo noi, ma dobbiamo assolutamente vincere contro le piccole con le quali ultimamente abbiamo faticato molto.
Leave a comment:
-
Basta così, ok?
Ajeje, evita di saltare fuori per provocare.
Leave a comment:
-
Se uno scudetto non lo merita una squadra che è stata in testa per tutto il campionato, vincendo tutti gli scontri diretti, non so che dire.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSenza offesa per Ciccio, ma il Napuli non deve assolutamente vincerlo. Sono io che vivo in mezzo a tifosi napoletani tutto il tempo, e sentirli festeggiare per lo scudetto vinto dopo i tempi con Maradona sarebbe insopportabile, anche perchè già non li sopporto quando segnano un misero goal. Per farvi capire qui vendono solo le uova di Pasqua del Napoli e ho sentito il salumiere rifiutare quelli della Juve quando il fornitore glieli ha proposti
L'Inter mi sta sullo stomaco, ergo per forza Milan.Last edited by c1cc10; 16 aprile 2011, 10:12.
Leave a comment:
-
Senza offesa per Ciccio, ma il Napuli non deve assolutamente vincerlo. Sono io che vivo in mezzo a tifosi napoletani tutto il tempo, e sentirli festeggiare per lo scudetto vinto dopo i tempi con Maradona sarebbe insopportabile, anche perchè già non li sopporto quando segnano un misero goal. Per farvi capire qui vendono solo le uova di Pasqua del Napoli e ho sentito il salumiere rifiutare quelli della Juve quando il fornitore glieli ha proposti
L'Inter mi sta sullo stomaco, ergo per forza Milan.Last edited by Daredevil; 16 aprile 2011, 10:09.
Leave a comment:
-
Buttiamola in percentuali di probabilità
Milan 70%
Napoli 20%
Inter 10%
Il Milan è chiaramente favorito, ma il discorso "se lo merita più di tutti" lo trovo assurdo.
Lo scudetto se lo merita chi arriva con più punti al 90' dell'ultima giornata eh.
Leave a comment:
Leave a comment: