Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vince lo scudetto quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ghonnen
    replied
    Avevo votato Milan ieri ma non ho avuto tempo di scriverlo.
    Sono contento che vada al Milan, che è l'unica squadra che stimo in Italia oltre alla mia, per via del palmares e del blasone...ed era indicibile che l'Inter fosse diventata la seconda squadra con più scudetti in Italia...almeno mo state a pari scudetti, aspettando che revochino quello di cartone all'Inter.

Certo è che dispiace, vedere il campionato in mano a una squadra che 5 anni fa non sarebbe arrivata nemmeno tra le prime tre fa riflettere su quanto piccolo stia diventando questo campionato...
    E con il continuo fallimento in Europa, la Serie A sta diventando poco a poco un campionato provinciale e privo d'interesse.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    In pratica stai dicendo che siamo una provinciale.
    Eddai Lorenzo.
    Perché non lo siete? Questa è la TERZA CL della vostra storia...se non siete una provinciale voi...
    E anche a livello di rosa, non brillate certo per quantità di campioni.
    Vi siete un po esaltati per una singola stagione.

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Chi lo vince?

Che domande; NOI, la squadra più titolata al mondo .

Ciccio, scollati, che se non lo vinciamo quest'anno non lo vinciamo più (vedo moooolto più roseo il futuro del Napoli ).

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Io spero solo non mi centrino i tifosi come l'anno scorso

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Non sapevo che i mod potessero rimproverarsi pubblicamente a vicenda

Comunque spero ardentemente che tutto vada per il verso giusto e che vinca il Milan, pur non essendo milanista.

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    Ciccio, lorenzo non è andato sul personale, inoltre esistono modi meno duri per far notare a qualcuno che non ha vissuto un periodo sportivo di una certa squadra, visto che bimbetto potrebbe essere travisato.
    Proprio non riuscite a parlare di calcio senza piccarvi è? Inizio a pensare che un solo topic di calcio possa essere sufficiente.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sì, storicamente. E un anno non cambia le cose.
    E anche come organico.
    Tu sei un bimbetto che non ha vissuto gli anni d'oro.
    E per di più sei un casertano juventino che fa finta di ignorare l'enorme entusisasmo e seguito che gravita attorno a questa squadra..
    Potresti essere giustificabile....ma proprio io.....vabbè lasciamo stare.

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Ormai una rimonta di Leo mi sembra impossibile, non ha completamente saputo gestire la situazione nel periodo più importante della stagione, non è un allenatore da big, sicuramente. Ad inizio campionato, ma anche dopo l'arrivo di Leo, davo sempre l'inter per favorita perchè ha un organico tra i migliori al mondo, sapevo che con la partenza di Mou non avrebbe sicuramente avuto possibilità in champions, ma credevo lo stesso per il campionato, sia per l'organico che per la bassa qualità delle squadre italiane. Invece direi fallimento totale (o quasi, in caso di coppa italia) di Leonardo.
    Altra cosa per il Milan, che partendo sfavorita (dal mio punto di vista) è stata in grado di fare un ottimo percorso, direi anche che se lo meriterebbe. All'inizio non ero d'accordo dato che la squadra dipendeva da un unico giocatore, ma adesso ha saputo dimostrare anche che Ibra non è proprio l'unico giocatore fondamentale della squadra (Seedorf *_*, Pato, ecc ...). Grande merito anche di Allegri che mi ha sorpreso alla grande.
    Per il Napoli non lo so, credo che se non si comporterà da provinciale (vendere i suoi migliori giocatori per comprersene altri appartenenti a squadre provinciali) può dire la sua negli altri anni per un posto in champions e anche per una lotta al vertice come quest'anno. Però non riesco a vederla come vincitrice dello scudetto quest'anno, forse perchè sono ancora incredulo di quella posizione non avendola mai vista in vita mia nelle mani del Napoli.

Per quanto riguarda il mio sostegno soggettivo, spero prima di tutto nel Milan, intanto perchè mi piace come squadra ma soprattutto per esclusione. Il Napoli mi piace pure, bellissimo gioco, grandi giocatori e buon allenatore, ma quello che non posso vedere sono la maggior parte dei napoletani con il loro tifo. Posso capire il loro entusiasmo dato che si ritrovano lassù dopo decenni ma non li posso completamente giustificare, è uno schifo quello che combinano allo stadio e anche il loro comportamento nelle tribune.
    P.S. L'inter ovviamente non posso mai sostenerla a prescindere.
    Last edited by sssebi; 17 aprile 2011, 14:44.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Sì, storicamente. E un anno non cambia le cose.
    E anche come organico.
    Last edited by Lorenzo GOV; 17 aprile 2011, 14:40.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E' l'anno suo, se non lo vince quest'anno, non lo vincerà più.
    In pratica stai dicendo che siamo una provinciale.
    Eddai Lorenzo.
    Last edited by c1cc10; 17 aprile 2011, 13:59.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    E' l'anno suo, se non lo vince quest'anno, non lo vincerà più.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    L'Udinese non avrà né Di Natale né Sanchez. Certo che al Napoli gira bene

Leave a comment:

• Jeff Buckley '85
    replied
    Un Inter pessima che si fa battere dal Parma che lotta per la salvezza di fatto restringe il campo a due scelte, Milan e Napoli, a questo punto però i rossoneri hanno messo una seria ipoteca sullo scudetto, possiamo sperare solo nella Roma per frenarli, a questo punto speriamo che Vucinic sia in partita quando giocheranno con il Milan e che Totti non sia bravo a fare solo pubblicità idiote

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    L'Inter lo scudetto se l'è giocato col Parma.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    L'Inter ci da una mano per il sondaggio.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Io odio l'Inter perchè ho troppi amici interisti e perchè sono juventino.
    Odio il Milan perchè Berlusconi e Galliani mi fanno venire il voltastomaco.
    Forza Napoli...

Leave a comment:

Working...
X