Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vampiro o Licantropo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ah vabeh, potevi mettere la foto di Galadriel, chessò, che difatti sta con un elfo
    Ah beh, non butterei via nemmeno quella se è per quello

E poi a parte le donne, ma volete mettere vivere in posti come questi anziché nelle nostre grigie città?

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Va beh, se ci mettete anche le creature fantasy generiche allora elfa tolkeniana tutta la vita. XD
    Pensavo avessimo deciso che saresti stata una strega Corvonero
    Last edited by Jeff Buckley '85; 24 April 2011, 00:55.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Eh, ma gli spostamenti tutti a piedi? Se fossi un lupetto non dovrei sentire la stanchezza. <_<

sigpic

Comment

I lupi si stancano anche, sai.

Comment

Si ma la resistenza dovrebbe essere molto di pi&#249; rispetto a una persona normale. >_>

sigpic

Comment

L'hai detto. Aro.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Eh, ma gli spostamenti tutti a piedi?
              Ci sono i cavalli, mi comprerei un bel cavallo bianco e lo chiamerei Ronzinante
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                Licantropo,per il semplice motivo che i Vampiri hanno troppa gente che li vuole morti. Buffy,Van Helsing.
                Ma non mi sembra che questi 2 si sian fatti problemi anche ad ammazzare i licantropi
                Buffy poi ammazza di tutto: vampiri, licantropi, demoni, mostri vari, divinit&#224; (in corpo mortale)
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Buffy fa a fette solo i licantropi cattivi.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Infatti ammazzano i Vampiri..
                    Harry Potter ammazza i vampiri?

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    Pensavo avessimo deciso che saresti stata una strega Corvonero
                    Eh, dipende dal libro in cui mi volete catapultare.
                    In Eragon però non ci entro, eh. U_U
                    sigpic

Comment

Harry Potter ammazza i vampiri?
                      No,in effetti mi sono confuso. Pensavo al Professor Raptor che per&#242; non &#232; un vampiro.

Eh, dipende dal libro in cui mi volete catapultare.
                      In Eragon per&#242; non ci entro, eh. U_U
                      Saresti una perfetta Arya...oppure Angela!
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Saresti una perfetta Arya...
                        Sì, certo, lei coi capelli neri e gli occhi verdi, io coi capelli biondo-rame e gli occhi castani. Proprio uguali. XD
                        Senza contare che il nome Arya a mio avviso è spudoratamente copiato dal personaggio delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin. U_U
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Ci sono i cavalli, mi comprerei un bel cavallo bianco e lo chiamerei Ronzinante
                          Ombromanto, il cavallo pi&#249; lento della terra di mezzo! (cit.)

S&#236;, certo, lei coi capelli neri e gli occhi verdi, io coi capelli biondo-rame e gli occhi castani. Proprio uguali. XD
                          Senza contare che il nome Arya a mio avviso &#232; spudoratamente copiato dal personaggio delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin. U_U
                          Ora non tirartela perch&#232; le stai leggendo adesso
                          Last edited by Alessandro330; 24 April 2011, 23:36.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Ora non tirartela perchè le stai leggendo adesso
                            Macché, per il momento le ho interrotte. XD
                            sigpic

Comment

Ma le donne in LOTR non sono gnocche...cio&#232;, Arwen &#232; si una bella donna, ma &#232; piatta, non mi dice nulla di che... pure le altre.
                              Peccato, perch&#233; secondo me &#232; l'unico punto debole del film: la mancanza di gnocca.
                              Al contrario, per le donne c'&#232; da deliziarsi nell'ammirare Aragon, Legolas, Gandalf(per le donne pi&#249; in su con gli anni), Faramir ecc...
                              sigpic

Comment

Sì, certo, lei coi capelli neri e gli occhi verdi, io coi capelli biondo-rame e gli occhi castani. Proprio uguali. XD
                                Senza contare che il nome Arya a mio avviso è spudoratamente copiato dal personaggio delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin. U_U
                                Mica ti ho mai visto in faccia,cosa ne so io? In questo caso,sei più bella tu.
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X