Se poteste scegliere di diventare uno dei due, quale sarebbe e perché?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vampiro o Licantropo?
Collapse
X
-
Io sarebbi un vampiro, infatti lasciassi sempre succhiotti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Licantropo, ma soggetto però ad alcune eccezioni: solo 3 volte al mese con la luna piena è da sfigati, quindi un licantropo alla Underworld, che si trasforma di conseguenza a comando, sarebbe perfetto.
Il motivo? Perchè un licantropo rimane vivo, può mangiare, può godersi la luce del sole e le altre piccole cose. Certo, non è immortale, ed è una grande pecca, ma il punto finale è sempre "licantropo ownz vampiro"
Comment
-
Quelli di Underworld non sembrava impazzissero, anzi. Non potevano parlare, certo, ma comunque finivano ciò che avevano deciso prima di trasformarsi.
Quello che impazzisce ovviamente è palloso. Non ha senso se poi non ti godi l'equipaggiamento peloso
Comment
-
Licantropo.
Me ne faccio un fico secco dell'immortalità se poi non mi si drizza.
Il Vampiro è più forte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEhi, vultur, such a long time!
Lycan, comunque: ormai vampiro è sinonimo di Pattinson.
Spoiler:
Vampiro, di quelli classici pre-Dracula, così posso trasformarmi pure in lupo e metterla nel sedere ai licantropi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment