Originariamente Scritto da Blaze
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E in caso di schizofrenia cardinalizia?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioE sarebbe una punizione? Tiziano Ferro qualche cosa di orecchiabile l'ha tirata fuori!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioMa Jenny, se non posso più dire "finocchio", questo come lo chiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioA tal proposito vi posto una perla del mio professore di francese:
"Ora si spiega cosa vuol dire "Sere nere... e fa MALE MALE MALE DA MORIRE"...".
Cioè...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioA tal proposito vi posto una perla del mio professore di francese:
"Ora si spiega cosa vuol dire "Sere nere... e fa MALE MALE MALE DA MORIRE"...".
Cioè...
Non ho detto che sono un fanboy,ho solo detto che Tiziano Ferro ha fatto canzoni già più piacevoli di altri cantanti. Io come punizione suggerirei Justin Biberon
Comment
-
Ma bellissima un cazzo, trattasi di minchione gli abbiamo riso in faccia, ma non per la battuta...
Comunque spero che con Bieber abbiamo chiuso la fiera dei luoghi comuni, perché sinceramente potrei benissimo rintanarli in una stanza serrata con te che parli di Caparezza, secondo me punterebbero al suicidio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, calma. Tiziano Ferro potete insultarlo perché fino a prova contraria non è iscritto a questo forum, ma gli utenti no.
Nuoooo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggioquesto come lo chiamo?
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, calma. Tiziano Ferro potete insultarlo perché fino a prova contraria non è iscritto a questo forum, ma gli utenti no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe si iscrivesse perderebbe il privilegio di essere insultato?
Nuoooo!
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiooddishsigpic
Comment
Comment