Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un mio amico ci ha trovato una quattordicenne inglese che pare gli farà un regalino quando lui quest'estate andrà in vacanza vicino a Manchester.
Sì, ma un po' di presentazione nei topic non guasterebbe. >_< Non so di cosa stiate parlando.
Io ci sono andata...ho scritto chatroulette nel browser e scorrono delle immagini in webcam, alcune proprio indecenti.... c'era uno che voleva rimorchiare...ma l'ho bloccato subito dicendo che sono già...impegnata! Sono uscita e non ci rientro più!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Io quando non ho un cazzo da fare ogni tanto ci vado, disattivo web e microfono e inizio a scorrere finche non trovo qualcuno strano e farmi qualche risata scrivendoli cazzate finche non mi toglie lui...
la prima volta che ci entrai, dopo una compilation di una ventina di... funghi, trovai tre brasiliane che stavano scegliendo tra venezia e riccione per le vacanze. crash della chiavetta e bestemmie per sempre.
freg un c.... xD....so ke è vecchio ma volevo sapere cosa ne pensate.....
io ci vado ogni tanto per perdere tempo....ci sono molti segaioli...alcuni anzhe anziani ...ma ogni tanto mi è capitato di beccare qualke ragazza che si spogliava e una volta addirittura una fiha in calore xD....cmq sia, odio quando mi compaiono bambini o anziani pervertiti u.u
Comment