Prima di tutto: SaLvE a TuTtI!!! facciamo un breve analisi del Ki... se vi rendete conto... tanti anime come y manga parlano di qualche forza spirituale: i Cavallieri dello Zodiaco (se é scritto male allora diciamo Saint Seiya), Dragon Ball, Z e GT e anche un´altra serie (non so se in Italia era o é in trasmissione) Red Baron... Saint Seiya parla del cosmos, Dragon Ball del Ki e Red Baron di forza spirituale... nella cultura orientale(Cina, Giappone, India e tanti altri paesi) si parla di qualche forza superiore... personalmente ho scoperto che cosa é il Ki.. adesso vi spiego perché... dopo aver studiato x 15 anni karate e l´aikido sempre... e dico sempre... succedeva qualcosa di strano con i miei sensei: avevo un sensei di karate che... (anche se é difficile da credere) lasciava spettri di se stesso quando (dopo avere meditato e fatto certi tipi di respirazioni) camminava.... a me a tutti quelli che diventavano (non so come dirlo in italiano perció lo diro in inglese) "Black Belt" ci spiegava come facieva tutto questo... cito delle parole testuali " secondo gli orientali... l´energia spirituale o Ki si muove in forma circolare prima di trovare il suo centro... e quando trova il suo centro su un corpo umano... lo aiuterá in qualsiasi maniera" dopo aver ricercato in "many" libri ho scoperto tutto a quello che tratta l´energia spirituale: il Ki si divide in due parti... il propio Ki... che piú che altro si usa per curare... (PROPIO COME DENDE!!!!! ) el il Jing... che si usa per distruggere... (COME FANNO TUTTI ) dopo di aver parlato con "many" studiosi in questa materia.. e aver analizzato profondamente tutte queste serie... mi hanno detto che tutto questo che succede in questa serie é vero meno la possibiltá di volare e di distruggere pianeti o tantissime persone perche il Ki non é infinito.... fin ora questa é tutta la mia ricerca e adesso devo tradurre qualcosa dal inglese pero dopo mostrarlo in questo forum... tanti auguri e grazie un´altra volta per la cordiale benvenuta...
"A cosa serve correre se siamo sull´autostrada sbagliata"
"A cosa serve correre se siamo sull´autostrada sbagliata"
Comment