Accendete il pc,aprite Google e digitate Gamesurf o DBA nel motore di ricerca per passare un quarto d'ora di scazzo. Il Motore di ricerca però non vi da nessun risultato,non esiste nessun forum Gamesurf e nessun sito/forum DBA. In questa ipotetica situazione cosa fareste? Dove andreste? A Chi vi rivolgereste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se DBA e Gamesurf sparissero?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Pace, posso nerdare anche su altri forum.
Comment
-
Se ne apre un altro con lo stesso nome e via. Il forum lo fa l'utente, non il server.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe ne apre un altro con lo stesso nome e via. Il forum lo fa l'utente, non il server.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioA Chi vi rivolgereste?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Mi dispiacerebbe per Roscio che perderebbe 13 mila post.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
mi dispiacerebbe perkè per me è un buono svago a tempo perso....ci sono utenti che contatto solo qua, che mi sono simpatici e argomenti o discussioni di cui si parla solo qui.....però alla fine non è morto nessuno, non ne farei un dramma u_usigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment