Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Browser

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

immagino ke quando faranno una nuova versione di ie il caro bill si sparerà prima di riportare ie negli standard stabiliti
    ma nn gli hanno fatto niente x questa ladrata?

Comment

Io uso Mozilla e mi trovo benissimo.
      Scusate se ve lo dico, ma IE ha tanti di quei bug che non so come facciate ancora ad usarlo.
      Io vi consiglio di cambiare browser al piu' presto.
      Questo e' solo un consiglio spassionato e nn vuole essere qualsiasi altra cosa che vi possa venire in mente.
      Boku wa densetsu no kanzen na sonzai.

Comment

Io uso Opera.
        L'ho impostato come browser predefinito, inoltre
        ho impostato il firewall in modo che non permetta
        a IE di accedere ad internet.
        Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
        http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Miii, per chi lo usa non so come fate a navigare con I-Explorer. Per quel che mi riguarda è strapieno di bugz e può essere "bucato" con estrema facilità. Il mio comp crashava spesso e mi toccava chiudere il programma. Poi sono passato ad opera, ma l'ho trovato un po' troppo pesantino... A meno che non m'abbiamo bucato anche quello. Attualmente sto usando un browser sconosciuto "K-Meleon", ma credo che passerò presto a Mo!Zilla. That's it.
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

firefox, chiaramente...
            per i popup confermo tutto quello che ha detto gogetto.

ah, giusto per farvi un'idea... guardate questa pagina con un browser serio e con ie...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
              ah, giusto per farvi un'idea... guardate questa pagina con un browser serio e con ie...
              Mwhahahaha, sembra un altro sito in pratico
              Proprio avanti il supporto dei CSS in IE...

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                Curiosità: voi che Browser usate per Internet?...
                IE 6 ... appena faccio il formattone userò opera 7.52
                http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Sto provando Mozilla firefox e sono rimasto deluso. La comodità non sanno proprio cosa sia. MYIE userà pure il motore di IE ma ha molte più features per migliorare la navigazione, (e la gestione delle varie finestre è migliore).
                  Solo il fatto che mozilla ti apra due browser (senza opzione per evitarlo) se non gli aggiungi te la scheda mi basta.
                  Peccato che Maxthon (MYIE) usi il motore di IE altrimenti potrebbe essere qualcosa di spettacolare.
                  Proverò opera e se anche questo si rivelerà insoddisfacente tornerò su maxthon o su qualche altro browser IE-like.

Comment

Originariamente Scritto da MIK0
                    Solo il fatto che mozilla ti apra due browser (senza opzione per evitarlo) se non gli aggiungi te la scheda mi basta.
                    dov'è ke apre due browser? a me nn sembra, l'unica pecca (bè nn proprio) di mozilla secondo me è il download manager
                    ah forse xkè tu hai la versione firefox, io ne ho una abbastanza vekkia
                    Last edited by Rava; 30 July 2004, 14:28.

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                      dov'è ke apre due browser? a me nn sembra, l'unica pecca (bè nn proprio) di mozilla secondo me è il download manager
                      Ho appena provato Opera 7.53 e sono rimasto molto deluso preferisco il Netscape perché é più completo ed é anche più bello graficamente
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

quando ho provato opera, tempo fa, sono rimasto abbastanza disorientato dall'interfaccia...
                        cmq per chi non lo sapesse (e mi pare che qualcuno ci sia), sia mozilla che firefox (come del resto anche thunderbird) offrono la possibilità di scaricare delle extension.
                        non sto qui a dirvi che ce ne sono alcune davvero utili, indi andate e scaricate. =D

Comment

Io con Opera mi trovo benissimo, anche se no ricordo che versione ho.
                          Ha l'anti spam, dowload manager, inoltre il sit odi DbA si carica prima e
                          meglio rispetto a IE.
                          Inoltre gli posso cambiare skin e colore dei menù.
                          Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                          http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Working...
                          X