Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FireFox 4 vs 3.6
Collapse
X
-
Sono un pirla che usa Explorer per abitudine e perchè ha tutti i preferiti lì...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSono un pirla che usa Explorer per abitudine e perchè ha tutti i preferiti lì...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChrome is the way
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo ho deciso di non installarlo quando ho visto che alcuni componenti aggiuntivi non avrebbero funzionato.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioI preferiti che io sappia si possono trasferire su Firefox.
Comment
-
A proposito di Chrome, da poco lo aggiornato (per quella cagata di angry birds, oltretutto) e le pagine mi caricano a singhiozzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBasta aspettare i vari aggiornamenti delle applicazioni.
Comment
Comment