Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggi Subliminali....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Messaggi Subliminali....

Penso che quasi tutti sappiate cosa siano....orami penso ke ne siamo circondati...sn presenti in pubblicità, film, cartoni ecc ecc....
    bè, in questo topic, vorrei parlarne per chi ne fosse davvero interessato....dato che io lo sono, ma non sn molto informato in materia....
    magari se avete qualke esempio di qualke probabile messaggio subliminale in qualke video, postatelo pure....

è vero che agiscono in maniera incoscia sul cervello ??...cioè saremmo spinti a fare /non fare certe cose ?? O.o

Non sono sikuro che questo sia un vero e proprio messaggio subliminale...però anke se non lo fosse, è una grossa ma grossa coincidenza quella che mi ha colpito di questo video dei simpson, che non so se avete visto....
    http://www.youtube.com/watch?v=8QUFFtIHCSQ
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Questo piu interessante 8scusate il doppio post....http://www.youtube.com/watch?v=18NdXSJfxGI

Spoiler:

Comment

La maggior parte di quelli che sono spacciati per messaggi subliminali si suddivino in idiozie inventate ed easter eggs imho.
      Un esempio della prima categoria è il 666 della heineken invece per la seconda abbiamo la donnina nuda di Bianca e Bernie.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Quello dei Simpson è veramente ridicolo..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

http://www.ccsg.it/
          lololol
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

questo thread è ciclico, ogni tre/quattro mesi viene aperto da un imb... utente diverso.

Comment

Ho visto un pezzo del video dei Simpson, sinceramente non capisco che messaggio subliminale dovrebbe esserci. Se è del '97 che c'entra l'11 settembre?
              Comunque io sapevo che nei Simpson c'era un messaggio subliminale nella sigla di apertura quando la cassa suonava al passaggio di Maggie e appariva la scritta; mi pare che fosse un invito a comparsi armi. Attualmente comunque è stata cambiata.
              sigpic

Comment

È assurdo il video dei Simpson, non ci sono limiti al complottismo.

Comment

Che seghe mentali che si fa certa gente. Che cosa ci provano a far notare roba del genere? Mah.

Comment

Quindi i veri responsabili dell'11 Settembre sono i produttori dei Simpson dato che già sapevano quello che sarebbe successo qualche anno dopo. Ce lo hanno voluto tresmettere in maniera inconscia...povero Bin Laden allora.

Comment

No, Bin Laden è un venditore ambulante infiltratosi negli USA da una quindicina di anni

Comment

ahaha xD Simpson a parte.... alcune canzoni rock contengono davvero pezzi ke ascoltati al contrario dicono davvero messaggi sul diavolo , sesso o altro....

un esempio molto conosciuto e che diciamo mi ha colpito molto è Starway to Heaven dei Led Zepelin....cioè, a me piacciono molro i Led Z. e li ascolto....e specialmente questa canzone mi piace molro....ma nn sospettavo minimamente ke nascondesse un simile messaggio....puo essere anche una coincidenza/ errore ora non sò...non dico che sia veramente fatta apposta....ma anche se non lo fosse, è davvero strano e inquietante ..nn trovate?

http://www.youtube.com/watch?v=PoixThnIPKA
                        Last edited by ACe; 26 May 2011, 17:03.

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ho visto un pezzo del video dei Simpson, sinceramente non capisco che messaggio subliminale dovrebbe esserci. Se è del '97 che c'entra l'11 settembre?
                          Comunque io sapevo che nei Simpson c'era un messaggio subliminale nella sigla di apertura quando la cassa suonava al passaggio di Maggie e appariva la scritta; mi pare che fosse un invito a comparsi armi. Attualmente comunque è stata cambiata.

No, quella è una burla inventata ne "Il 138º episodio spettacolare" della settima stagione (in cui Matt Groening è dipinto come un vecchi veterano di guerra maniaco delle armi che ha creato i Simpson per pagare i debiti di gioco): in realtà quando Maggie al registratore di cassa appare la cifra $847,63, che nel '89 era il costo medio annuo per il mantenimento di un neonato negli USA.
                          http://it.wikipedia.org/wiki/I_Simps...uenza_iniziale

Comunque, quell'episodio dei Simpson è stato molto tagliato: su 20 minuti ne vengono mostrati solo 6... mancano tutte le scene in cui Marge, Lisa e Bart girano per New York, la scena iniziale in cui Homer e gli amici si ubriacano un botto ecc. Poi, il paragone fra il simbolo della toilette e quello del dollaro/massoneria è forzato al massimo.

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Working...
                          X