Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I piu' grandi di tutti sono gli U2, poi ci sono i Green Day
Collapse
X
-
Gli U2 e i Green Day sono ottimi ma Vasco è un po montato
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioGli U2 e i Green Day sono ottimi ma Vasco è un po montato"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
''...a 13 anni sono andato in un collegio di Salesiani, li' ho perso la... la Fede, diciamo. Ma rispetto chi ce l'ha''
Ha detto pure questo.
MmmmOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioRiassumendo, è un povero vecchio coglione. E si racconta su "Io Donna", mica su "Rolling Stone", no...
Ma perché non lo riprogrammano come prete, tipo il robot-prete di Futurama?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNon che Rolling Stone sia molto meglio.Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioStavo per scriverlo io
Ci sono più culi venduti lì che ad Arcore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioBeh, una vaga attinenza con la musica ce l'ha ancora, o no?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Dopo The Passenger tocca ad una canzone di Renato Zero:
http://www.youtube.com/watch?v=TsRHN...layer_embeddedOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment