Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Veggie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X Veggie

Ciao bella!
    Volevo chiederti novità per il mio Legend?
    sei ancora impegnatissima come temo con l'adventure e altre fic? o hai iniziato a buttare l'occhio sulla mia?
    aspetto notizie un bacio!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Originariamente Scritto da C-17
    Ciao bella!
    sei ancora impegnatissima come temo con l'adventure e altre fic? o hai iniziato a buttare l'occhio sulla mia?
    aspetto notizie un bacio!
    Weeeeeee cos'è tutta questa confidenza...! Ehi niubì fly down che mi ingelosisko...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

io sono già geloso ò__ò
      a proposito veggie, ho notato ke hai cambiato il tuo storico avatar

Comment

Originariamente Scritto da Rava
        a proposito veggie, ho notato ke hai cambiato il tuo storico avatar
        Non l'ho cambiato: da quando Mr. Bix ha portato a 100 x 100 la misura massima dell'avatar, non avevo ancora approfittato per metterlo più grande!
        Quindi l'ho fatto con lo sfondo blu invece che con quello dorato che c'era prima. Ovviamente, avendolo ritagliato da una figura a mezzo busto, potendo usufruire di un limite di 100 pixel invece che di 60 ho potuto mostrare qualche pezzo in più!

Veramente non so se sia il caso di iniziare la pubblicazione di una nuova fic quando ce ne sono ancora tante in corso! Se tu pensi che di quella di Final Goku abbiamo pubblicato solo 8 episodi e lui si trova già al 38°... poi c'è la fan fic demenziale e poi la Cashha del Grande Gogeta2!
        Non credere sia una cosa semplice leggere e correggere tutto....l'unica cosa che scorre abbastanza velocemente è la fan fic demenziale perché in fondo si tratta di dialoghi diretti! Ma se pensi che quando Final Goku me la scrive tutto in maiuscolo, devo riscriverla tutta per filo e per segno in minuscolo!!!
        Ragazzi voi scrivete troppo!!!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
          Non l'ho cambiato: da quando Mr. Bix ha portato a 100 x 100 la misura massima dell'avatar, non avevo ancora approfittato per metterlo più grande!
          Quindi l'ho fatto con lo sfondo blu invece che con quello dorato che c'era prima. Ovviamente, avendolo ritagliato da una figura a mezzo busto, potendo usufruire di un limite di 100 pixel invece che di 60 ho potuto mostrare qualche pezzo in più!

Veramente non so se sia il caso di iniziare la pubblicazione di una nuova fic quando ce ne sono ancora tante in corso! Se tu pensi che di quella di Final Goku abbiamo pubblicato solo 8 episodi e lui si trova già al 38°... poi c'è la fan fic demenziale e poi la Cashha del Grande Gogeta2!
          Non credere sia una cosa semplice leggere e correggere tutto....l'unica cosa che scorre abbastanza velocemente è la fan fic demenziale perché in fondo si tratta di dialoghi diretti! Ma se pensi che quando Final Goku me la scrive tutto in maiuscolo, devo riscriverla tutta per filo e per segno in minuscolo!!!
          Ragazzi voi scrivete troppo!!!
          il succho è che non si pubblica?
          ok fa niente! tanto la metto sul mio sito grazie lo stesso!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

So che non c'entra niente ma... grazie della notizia!!!
            Non me n'ero assolutamente accorta!
            Così è MOOOLTO meglio, sì sì!

Kabu.
            sigpic

Comment

il succho è che non si pubblica?
              ok fa niente! tanto la metto sul mio sito grazie lo stesso!
              Senti ma dove lo hai letto scritto questo "succhio"?
              Ho detto semplicemente che non so se è il caso di iniziare la pubblicazione ora, che ancora finiscono le altre, o aspettare prima di aver finito le altre!
              Chiedo a Gogeta cosa pensa lui che sia meglio fare e poi ti dico.
              Comunque se devo rispettare i termini di "consegna" mi pare che i capitoli della caaasha sono stati postati prima, così come diversi capitoli della DB adventure di Final Goku

Comment

Senti ma dove lo hai letto scritto questo "succhio"?
                Ho detto semplicemente che non so se è il caso di iniziare la pubblicazione ora, che ancora finiscono le altre, o aspettare prima di aver finito le altre!
                Chiedo a Gogeta cosa pensa lui che sia meglio fare e poi ti dico.
                Comunque se devo rispettare i termini di "consegna" mi pare che i capitoli della caaasha sono stati postati prima, così come diversi capitoli della DB adventure di Final Goku
                volevo dire succo

Comment

volevo dire succo
                  Ed ho capito che volevi dire succo! Sei tu che non hai capito quello che io volevo dire e cioè da dove ho hai dedotto questo succo che non vogliamo pubblicarlo?

Comment

ma no! io intendevo che non c'è tempo, e non che non c'è la volontà è diverso

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                      So che non c'entra niente ma... grazie della notizia!!!
                      Non me n'ero assolutamente accorta!
                      Così è MOOOLTO meglio, sì sì!

Kabu.
                      ah si possono igrandire gli avater?....bella notizia quando ho tempo lo metto piu' grande!
                      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Working...
                      X