Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Studio Aperto:un tg?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Studio Aperto:un tg?

Ma come fa Studio Aperto a definirsi un tg?
    Cioè 1/3 e,a volte di più,dei servizi è dessinato a quello stupido gossip sui vip e su quelli dei reality.Sembra di guardare verissimo e non un tg.

E poi la scusa:"siamo per una rete giovane".
    Ma il gossip interessa alle donne di mezza età,mica ai giovani

Vero.
    Tipo che fanno due minuti di "tg" e fino alla fine parlano di chi si è messo con chi, chi si sposa etc etc
    di cui sinceramente cale molto poco....
    e poi basta vedere il direttore della "baracca" per capire tutto
    (mi ricordo la caricatura di mai dire domenica )

Comment

Mah, a parte Mai Dire Domenica, che non sopporto neanche quel programma, penso che sia un TG assolutamente di basso rango, e il peggiore dei TG nazionali.
      A parte il gossip, i mezzobusti si limitano a collegamenti e a lanciare filmati, mai un commento (a parte Giordano), spesso non fanno che parlare del meteo e inventare condizioni critiche (come mostrato qualche volta da Striscia, l'inviato dice "Sta per nevicare" e non si vede un fiocco di neve), e lo fanno vedere 3 volte in mezz'ora, intervallano notizie di cronaca nera con il gossip, parlano di programmi televisivi come il GF come se fossero grandi eventi, di politica non si parla praticamente mai...
      Questo vorrebbe essere un TG? A me sembra un contenitore piuttosto malriuscito e malassortito, come TG è quasi demenziale...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Della serie "scopriamo l'acqua calda", è da anni che Studio Aperto è così.

Cmq, io non mi pongo questi problemi: semplicemente, cambio canale.

Ok, lasciamo da parte le battute, semplicemente, e presumo siate d'accordo, Italia 1 è in buona parte spazzatura pura. Spero vivamente che la massa che elogia questo canale si renda conto che è molto più costruttivo (ed interessante se non hai il tracciato cerebrale piatto) seguire qualche programma culturale piuttosto che il Grande Fratello.

Mmmmh, ho scritto solo tre righe ma ho già divagato troppo, non è il topic "perchè Italia 1 fa schifo".
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

In effetti su italia1 l'unica cosa che vedo su italia1 sono: i programmi comici,gli anime e la champions.

Comment

Avete già detto tutto voi, l'unica volta che l'ho apprezzato è quando hanno fatto un servizio sulla lap dance con 1 minuto e mezzo di lap dance
            Per il resto come TG (e quindi come fonte di informazione) non vale mezzo fico secco.

Comment

Già, sembra di vedere un di quei programmi-gossip tipo Verissimo. A dir la verità, ci avevo fatto caso pur'io di recente... Sarà che non accendo spesso la TV, sarà il vedere le cose con un occhi diverso... Mah...
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Mi pongo (retoricamente) questa domanda da anni.
                E' piuttosto squallido constatare come perfino in un telegiornale si usi gratuitamente il sesso come mezzo per incrementare gli ascolti.
                Che tristezza
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Come ha detto lo stesso Giordano rispondendo a chi criticava il suo Tg proprio per questi motivi.... basta non guardarlo!

Se dovesse registrare un calo d'ascolti penso che si deciderebbe a cambiarlo! Il problema è che probabilmente c'è a chi piace così! Ed allora...vivi e lascia vivere! Ovvero: ognuno segua il TG che gli piace! Io addirittura (per motivi di orario che spesso mi impediscono di seguire quelli principali) seguo spesso SKY TG24!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

WOW !!!

Non pensavo che qualcuno la pensasse come me ... sono un paio d'anni che mi è venuto sto presentimento ...

Musiche malinconiche, gossip etc ... ba !!!

Tra l'altro, non so se ci avete fatto caso ... è l'unico TG con delle giornalisti un po giovincelle
                    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4
                      WOW !!!

Non pensavo che qualcuno la pensasse come me ... sono un paio d'anni che mi è venuto sto presentimento ...

Musiche malinconiche, gossip etc ... ba !!!

Tra l'altro, non so se ci avete fatto caso ... è l'unico TG con delle giornalisti un po giovincelle
                      fanno vedere qualke tetta x aumentare gli ascolti
                      di solito l'unico servizio ke hanno in esclusiva è quello delle foto dei calendari....
                      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

ricordo ke l'unica esclusiva decente di studio aperto è stata l'intervista alla Franzoni
                        1/3 del tempo del telegiornale è occupato dalle previsioni di giuliacci (poi il bello è ke dopo tg fanno ancora le previsioni ) e nn fanno altro ke lamentarsi del tempo (è troppo caldo, è troppo freddo, è troppo tiepido (bè questa no ), ecc...), l'altro terzo (anke di +) viene occupato dal gossip.....a volte rompono troppo coi cuccioli abbandonati, poi si inventano un mukkio di cazzate (ad esempio ke il governo ha deciso ke la domenica nn è + un giorno festivo )
                        l'unica cosa buona del tg sono le telegiornaliste
                        cmq se questo è un tg x giovani (e lo è) allora anke noi giovani siamo messi bene

Comment

Mi accodo ai commenti degli altri.
                          Studio aperto me lo perdo da anni con vero piacere.
                          Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                          http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                            Come ha detto lo stesso Giordano rispondendo a chi criticava il suo Tg proprio per questi motivi.... basta non guardarlo!

Se dovesse registrare un calo d'ascolti penso che si deciderebbe a cambiarlo! Il problema è che probabilmente c'è a chi piace così! Ed allora...vivi e lascia vivere! Ovvero: ognuno segua il TG che gli piace! Io addirittura (per motivi di orario che spesso mi impediscono di seguire quelli principali) seguo spesso SKY TG24!
                            E chi lo guarda? Sono mesi che non lo faccio.
                            E poi in una discussione tematica non posso fare a meno di notare che è il peggiore TG nazionale, sono libero di farlo o no? Chi lo guarda perchè gli piace continui a farlo, se per esempio uno lo guarda per le giornaliste, può benissimo farlo... mai mandato e-mail di protesta a Studio Aperto, se sono queste le critiche a cui si riferisce Giordano.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E oggi,ciliegina sulla torta,pure studio sport ha deciso di fare uno spazio per i reality cioè sul nuovo "campioni".

Comment

Working...
                              X