Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pubblicizzano il loro servizio SMS e il loro giornale Controcampo senza tregua, figuriamoci se non fanno lo stesso con un reality show...
A proposito ma quand'è che qualcuno si decide a dargli un avvertimento? Con tutta questa auto-pubblicità... non dovrebbe essere vietata?
Pubblicizzano il loro servizio SMS e il loro giornale
A proposito ma quand'è che qualcuno si decide a dargli un avvertimento? Con tutta questa auto-pubblicità... non dovrebbe essere vietata?
E oggi,ciliegina sulla torta,pure studio sport ha deciso di fare uno spazio per i reality cioè sul nuovo "campioni".
tra l'altro campioni gia mi sta già sulle balle non ne posso più di sti reality
nati da poco..
ma a che ora l'hanno fatto visto che ho avuto il piacere di non vederlo?
ah...ho visto che cmq la mediaset si sta reimpossessando della fascia oraria
delle 13.40 (prima con il festivalbar, poi con Milan Chelsea e mo pure con Campioni senza dimenticare la sfattoria)
Vi siete dimenticati di citare altri programmi demenziali come Lucignolo e l'Alieno, anche se è necessario distinguere i TG dai programmi tipo Verissimo, che l'anno prossimo sarà condotto dalla fidanzatina di Piersilvio.
Italia 1, così come tutte le reti televisive, che trasmettono via etere ed hanno in "concessione" alcune frequenze, ha il "dovere" di trasmettere informazioni attraverso un certo numero di TG stabiliti dalla legge; quindi è intollerabile che utilizzino questo spazio destinato all'informazione per fare gossip ed autopromozioni varie.
Se voleve vedere il miglior programma in assoluto mai trasmesso dalle reti nazionali e vedere all'opera i migliori giornalisti italiani, anzi giornaliste perché sono quasi tutte donne, guardate ogni domenica su RAI 3 dopo le 23 la meravigliosa trasmissione Report; ci sono anche le straordinarie vecchie puntate online su Emule e simili. La trasmissione di ieri sera, ha mostrato due servizi incredibili sui centri di accoglienza degli extracomunitari e sugli specializzandi in Medicina che portano avanti gli Ospedali italiani senza avere né uno stipendio adeguato, né le competenze, né la supervisione dello specialista di riferimento
Comment