Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova legge ?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova legge ?????

Ciao wagliò .....non ho seguito i Tg purtroppo ultimamente....e non ho nemmeno letto i giornali.....ma un mio amico mi ha pubblicato giorni fa questo articolo, che ho letto......http://www.overgrow-italy.nl/?p=6858

ma voglio capire da chi segue piu di me il mondo della politica e se ne intende di piu .....ma come funziona sta cosa esattamente ??....è già entrata in vigore questa (chiamiamola) "nuova LEgge" ??
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Ahhh...... che argomento pertinente per me xD

Non è una legge. A quanto ne so, una sentenza della cassazione creae un precedente, non la legge. Praticamente questa sentenza è la base su cui puoi costruire un'eventuale difesa in caso ti acchiappino con la piantina. Ma non è legale. Devi fare il processo. Ergo no, non puoi già andare a comprare i semini, anche perchè se ti sgama la madama ok, ma ti possono sgamare gli altri spacciatori, e se vendi ti crepano il cranio.
    Last edited by The G; 04 July 2011, 20:41.

Comment

il fatto degli spacciatori lo sò....è inutile che me lo vieni a dire tu....mi interessava sapere solo i dettagli di questa sentenza e della madama ke hai appena detto.....okok....grazie cmq

Spoiler:

Comment

se la legalizzassero veramente farebbero solo bene....la maria non è buona (dal punto di vista salutare, dall'altro punto di vista, dipende ), ma è meglio di anfetamine e cazzate simili, e inoltre le organizzazioni che spacciano le sostanze che dovrebbero avere gli stessi effetti della maria o che spacciano la maria stessa ne sarebbero colpite
        sigpic

Comment

"Shut up and smoke that, it's the law!"
          Last edited by Black Ghost; 07 July 2011, 16:07.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Scherzando scherzando quest'uomo dice ciò ke in realtà è pura verità

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Ahhh...... che argomento pertinente per me xD

Non è una legge. A quanto ne so, una sentenza della cassazione creae un precedente, non la legge. Praticamente questa sentenza è la base su cui puoi costruire un'eventuale difesa in caso ti acchiappino con la piantina. Ma non è legale. Devi fare il processo. Ergo no, non puoi già andare a comprare i semini, anche perchè se ti sgama la madama ok, ma ti possono sgamare gli altri spacciatori, e se vendi ti crepano il cranio.
              Il post quotato è la testimonianza, comunque, che l'erba non fa perdere le capacità cognitive! Stavo fattissimo quando l'ho scritto xD

Comment

Working...
              X