Kisame è il mio personaggio immaginario preferito, ma sono stato perculato già da conoscenti fuori da internet, quindi la cosa mi tange poco su Dragon Ball Arena.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immunità multimediale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioCon kisame in avatar dovrebbero prenderti in giro pure qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPerculare la gente che si incontra in giro? Sì, magari a dodici anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa non è ciò che fai con scarsissimi risultati sul tuo blog?
Viva la pubblicità gratuita, comunque.Last edited by Feleset; 06 July 2011, 21:23.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo posso permettermi di mettere Pottah, perchè anche nella realtà grido contro la ggente Avada Kedavra.
Però in effetti potremmo fare un ritorno alle origini di gruppo e metterci tutti Goku, Vegeta e compagnia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTanto qui gli unici che vengono perculati sono quelli con gli avatar di Dragon Ball. XD
Però in effetti potremmo fare un ritorno alle origini di gruppo e metterci tutti Goku, Vegeta e compagnia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo mi prenoto per Goku ssj3.sigpic
Comment
-
Io avevo il mitico VegettoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment