Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al passato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritorno al passato

Riformulo qui la proposta fatta in un altro topic: che ne direste di tornare per un paio di giorni a usare i cari vecchi avatar di Dragon Ball?

Se volete aderire non serve iscriversi o altro, dovrete semplicemente cambiare il vostro avatar mettendo un'immagine dell'opera di Toriyama, possibilmente una di quelle che avete davvero utilizzato in passato. Se invece siete acquisti relativamente recenti, potete sbizzarrirvi come meglio credete.

Questo topic verrà usato per commentare gli avatar di Dragon Ball. Ovviamente il tutto va fatto nei limiti del regolamento, altrimenti verrete sanzionati.

Enjoy.
    sigpic

E' errato supporre che tutti usavano avatar di Dragon Ball. Io ad esempio non l'avevo e quindi pur volendo (e non lo voglio) non potrei mettermi l'avatar dragonballiano

Comment

Dare asociale.

Eccomi...in tutta la mia bimbominkiosa e malinconica forma passata .-.

Elusys

Comment

Bellissimo avatar... chi te l'ha trovato?
        sigpic

Comment

Una che conosco.

Elusys

Comment

Eh, pensa che io non sono riuscita a trovare uno che ingrandisca il mio.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              E' errato supporre che tutti usavano avatar di Dragon Ball. Io ad esempio non l'avevo e quindi pur volendo (e non lo voglio) non potrei mettermi l'avatar dragonballiano
              Quoto! Io non li ho usati nè li userò ma Goku mi era molto simpatico! (ps.: per postare qui, bisogna cambiare avatar?)
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

In tutta franchezza, mi sembra un topic privo di una qualsiasi utilità.
                sigpic

Comment

Geezus, Grif.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non ho bisogno di tornare al passato.
                    Non mi abbasso mica ai vostri livelli di cambiare avatar in base alla moda del momento dimenticando il passato

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Non ho bisogno di tornare al passato.
                      Non mi abbasso mica ai vostri livelli di cambiare avatar in base alla moda del momento dimenticando il passato
                      Tu che sei un fan di vecchia data, meriti un buono sconto di 25 euro alla Conad

Elusys

Comment

Dai, ne ho visti di peggio di topic in quanto ad utilità: vedetela come un'operazione nostalgia.

Se trovo le immy, la metto.

Comment

Ho aderito all'iniziativa più che altro come scusa per togliere quel bastardo dal mio avatar, visto che da quando ho saputo che molla Misfits ha perso la mia stima.
                          Tra l'altro non ho mai messo avatar di Dragonball, o meglio, quelli che ho messo erano disegni miei, quindi non so quanto senso...
                          sigpic

Comment

Trovato. L'ho visto recentemente in uno screenshot del 2007 sennò non me lo sarei mai ricordato.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              ps.: per postare qui, bisogna cambiare avatar?
                              No, non per forza, però sarebbe meglio.

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                              In tutta franchezza, mi sembra un topic privo di una qualsiasi utilità.
                              Mmm... no, io non la penso così. Alla fine riunisce i motivi principali per cui molti utenti postano ancora su DBA: per passarsi il tempo e per nostalgia dei tempi passati. Prendetela come un'iniziativa per divertirci un po' senza sclerarci dietro a vicenda, ecco.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Ho aderito all'iniziativa più che altro come scusa per togliere quel bastardo dal mio avatar, visto che da quando ho saputo che molla Misfits ha perso la mia stima.
                              Tra l'altro non ho mai messo avatar di Dragonball, o meglio, quelli che ho messo erano disegni miei, quindi non so quanto senso...
                              Quando mi sono iscritta io avevi un avatar di Elle.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Trovato. L'ho visto recentemente in uno screenshot del 2007 sennò non me lo sarei mai ricordato.
                              Me lo ricordo! XD
                              sigpic

Comment

Working...
                              X