Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chibi Kamui...chi l'ha visto?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chibi Kamui...chi l'ha visto?

Ragazzi ma che fine ha fatto Kamui?
    Il suo ultimo post risale al 14-06 e sinceramente mi sto preoccupando....
    Ma penso che qualcuno di voi sappia qualcosa di più di lui... mi può illuminare?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Non ti preoccupare, è in un momento di riflessione, magari cerco di contattarlo e gli chiedo di farsi sentire

Comment

Io sinceramente non ci capisco niente di quello che gli è successo,su msn è da + di un mese che non lo vedo,pure lui m'aveva detto che stava in un momento di riflessione,ma prendere questa decisione purtroppo non gli ha portato dei vantaggi...bah
      Last edited by Gotta2003; 13 August 2004, 08:36.
      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
        Ragazzi ma che fine ha fatto Kamui?
        Il suo ultimo post risale al 14-06 e sinceramente mi sto preoccupando....
        Ma penso che qualcuno di voi sappia qualcosa di più di lui... mi può illuminare?
        E' uscito a comprare il giornale.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

E' in un periodo in cui sta meglio così.. se c'è un vero bisogno posso farglielo sapere, ma non assicuro niente.

Comment

Originariamente Scritto da matte
            E' in un periodo in cui sta meglio così.. se c'è un vero bisogno posso farglielo sapere, ma non assicuro niente.
            Vuoi quindi usare il kamui-segnale?
            lol, a parte gli scherzi direi che di bisogno proprio non ce n'è, alla fine se vuole rimanere un po' da solo 'zzi suoi, peggio per lui in fondo
            Last edited by Chibi Goku; 14 August 2004, 01:58.

Comment

Vuoi quindi usare il kamui-segnale?
              Sì..alla vecchia maniera pensavo di sventolare una gigantografia di elton john dalla finestra..di norma dovrebbe arrivare nel giro di 15 secondi

a parte gli scherzi direi che di bisogno proprio non ce n'è, alla fine se vuole rimanere un po' da solo 'zzi suoi, peggio per lui in fondo
              Mwa non penso sia tanto quella la questione..cioè magari risentire qualcuno gli fa piacere e se c'è bisogno di lui per qualcosa è presente..il problema è che non è rintracciabilissimo.. fatta eccezione per le sue amanti..

Comment

Il telefono sta sempre spento..su msn non si vede +,mi sembra improbabile che qualcuno possa rintracciarlo,boh
                :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Sì..alla vecchia maniera pensavo di sventolare una gigantografia di elton john dalla finestra..di norma dovrebbe arrivare nel giro di 15 secondi
                  Come mai Elton John?

Mwa non penso sia tanto quella la questione..cioè magari risentire qualcuno gli fa piacere e se c'è bisogno di lui per qualcosa è presente..il problema è che non è rintracciabilissimo.. fatta eccezione per le sue amanti..
                  OK...non sono tra le sue amanti, l'importante è che stia bene, salutalo!

Comment

Miiiiiiiii ho capito è solo un mesetto eehhh... Cara mamma Veggie...

Gli auguro buone vakanze...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                      Miiiiiiiii ho capito è solo un mesetto eehhh... Cara mamma Veggie...

Gli auguro buone vakanze...
                      Veramente di mesi ne sono due.... Comunque fa niente!

Comment

Riporto su il topic... (ormai di mesi ne sono passati quasi tre!) per lanciare un appello a Chibi kamui: Almeno domani fatti "vedere" da queste parti... visto che sarai protagonista di alcune vicende!

Comment

in effetti è sparito così all'improvviso
                          http://forum.gamesurf.tiscali.it/member.php?u=63
                          ultimo accesso il 26 giugno
                          penso ke abbia riflettuto anke abbastanza altrimenti il suo cervello si surriscalda

Comment

non lo sapevo
                            http://cell14.supereva.it/img/firma.jpg
                            http://www.debian.org/logos/openlogo-nd-50.pnghttp://www.debian.org/Pics/debian.jpg

Copyright © Nyo190 Cell14 1999 - 2004 ~ All Rights Reserved

Comment

ma saranno cazzi suoi se vuole chiudere con internet? tutta questa preoccupazione è superflua visto che se ci teneva anche lui per primo a voi sarebbe tornato sporadicamente a postare... quindi di voi a lui NON FOTTE UNA SEGA... merita ancora la vostra considerazione?
                              ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

Comment

Working...
                              X