Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Serie TV - Candidature

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quante serie bisogna candidare prima di iniziare?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Dipende, per me potremmo anche fermarci a 64, visto che non credo che a 128 si possa arrivare. Se riuscite a decidere le ultime tre serie da candidare accontentando tutti si può procedere con gli scontri entro un paio di giorni.

Comment

Sono già stati proposti

Comment

Tutto in famiglia
          La vita secondo Jim

Comment

Per ora:
            Friday night lights (l'ho già proposta ed è già in lista)
            Willy il principe di Bel Air
            Poi anche
            Blue Montain State
            Friends però se siamo già a 64 e bisogna iniziare non importa (anche se è uno scandalo iniziare senza Friends).
            Last edited by Ajeje.; 27 July 2011, 09:42.

Comment

Si possono sostituire i titoli?
              Io rinuncio a walking dead per far spazio a friends nel caso.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Allora, intanto aggiungo le due proposte di Buddha e sostituisco Walking Dead con Friends(infatti era d'obbligo, graze JFG per esserti "sacrificato" ). Ora, Ajeje dovresti scegliere tra Blue Mountain State e Willy, e poi possiamo iniziare ad organizzare.

Comment

Intralci http://it.wikipedia.org/wiki/All_Music_Show
                  Drammi medicali

Sempre se si può ancora candidare..
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Mi piacerebbe accontentare tutti, ma ora resta solo un posto libero, che si dovrebbe decidere Ajeje come colmare. Mi dispiace.

Comment

Vaaa bene. Solo per proporre, in un altro torneo facemmo turni preliminari, qui non si possono fare?
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Candido Heroes
                        sigpic

Comment

Forse è meglio fare 128...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Secondo me si potrebbero fare i turni preliminari

Comment

Per ora non saremmo neanche a 70. Possiamo provare anche ad alzare il numero di candidature da 5 a 7, ma non so da dove potremmo prendere altre 60 serie. Non vorrei farvi proporre fino ad arrivare a 100 e poi non arrivare comunque al 128.

Anta, mi potresti fare un "esempio" di turni preliminari?

Comment

non so quanti sono in totale le serie, ma si potrebbero far scontrare alcune serie a caso per arrivare al fatidico 64, e poi cominciare il torneo vero e proprio.

Comment

Working...
                                X