Quante serie bisogna candidare prima di iniziare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Serie TV - Candidature
Collapse
X
-
-
Per ora:
Friday night lights (l'ho già proposta ed è già in lista)
Willy il principe di Bel Air
Poi anche
Blue Montain State
Friends però se siamo già a 64 e bisogna iniziare non importa (anche se è uno scandalo iniziare senza Friends).Last edited by Ajeje.; 27 July 2011, 09:42.
Comment
-
Si possono sostituire i titoli?
Io rinuncio a walking dead per far spazio a friends nel caso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Intralci http://it.wikipedia.org/wiki/All_Music_Show
Drammi medicali
Sempre se si può ancora candidare..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Vaaa bene. Solo per proporre, in un altro torneo facemmo turni preliminari, qui non si possono fare?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Per ora non saremmo neanche a 70. Possiamo provare anche ad alzare il numero di candidature da 5 a 7, ma non so da dove potremmo prendere altre 60 serie. Non vorrei farvi proporre fino ad arrivare a 100 e poi non arrivare comunque al 128.
Anta, mi potresti fare un "esempio" di turni preliminari?
Comment
-
non so quanti sono in totale le serie, ma si potrebbero far scontrare alcune serie a caso per arrivare al fatidico 64, e poi cominciare il torneo vero e proprio.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment