Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FINALISSIMA
    1)Dexter 13-26 Simpson

    FINALINA
    1)South Park 15-9 Mentalist



    Prossimo post...l'omaggio
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • E finalmente il torneo si chiude. Ne escono le seguenti posizioni:

      1)I SIMPSON
      2)DEXTER
      3)SOUTH PARK
      4)MENTALIST

      I gialli di Groening era chiaro fin dall'inizio che avevano le maggiori possibilità di vittoria. Infatti,eccoli consacrati nell'olimpo delle serie tv. Al secondo posto,il loro agguerrito avversario,il freddo Dexter che nulla teme.
      Al terzo posto i caustici bambini unpolitically correct e al quarto posto il lettore di bugie.

      Tutte grande serie tv ma vanno omaggiate anche quelle eliminate in fretta.

      Ringrazio mr. utente che ha organizzato con me questo bel torneo e tutti quelli che con i loro voti hanno portato a questo risultato nel bene e nel male.

      Credo che i Simpson li vedete tutti più o meno quindi non li omaggerò con immagini ma con le citazioni. Via!

      1)Bart: ci dev’essere un modo per convincere quel tasso a sgommare.
      Lisa: vediamo cosamangianoitassi.com. I tassi si nutrono principalmente di ermellini, arvicole e marmotte.
      [Bart in piedi sulla sedia fruga tra le scatole della dispensa]
      Bart: mmm… ermellini… ermellini…
      Lisa: sono delle donnole, non si trovano sotto vuoto.
      Bart: allora cos’è questo? [mostrando una scatola di mais]
      Lisa: c’è scritto mais Baby...
      Bart: devi sempre mortificarmi. [abbassando lo sguardo]

      [La storia di due Springfield]

      2)Homer: Adesso andremo a parlare con i vostri insegnanti e se sarete stati bravi porterò le pizze, altrimenti veleno.
      Lisa: E se uno di noi è stato bravo e l'altro cattivo?
      Bart: Che domande, pizza avvelenata!
      Homer: Eh no, io non mi fermo due volte.
      [Grattachecca e Fichetto: Il Film]

      3)Marge: Homer, c'è qui un uomo che può aiutarti.
      Homer: È Batman?
      Marge: No, è uno scienziato.
      Homer: Batman è uno scienziato.
      Marge: Non è Batman!

      [Marge VS La monorotaia]

      4)Lisa: È terribile essere piccoli, non ti ascolta nessuno.
      Abraham: È uno schifo essere vecchio, non ti ascolta nessuno.
      Homer: Io sono un uomo bianco, età dai 18 ai 49 anni: tutti mi ascoltano nonostante i miei suggerimenti cretini!

      [Lisa contro Malibu Stacy]

      5)Burns: Ti consiglio di andartene
      Homer: Altrimenti? Sguinzaglierà i cani? O le api? O i cani con le api in bocca che quando abbaiano sparano le api?

      [L'erede di Burns]

      6)Commissario Winchester: Diramate un ordine di cattura per uosdwiS F. jewoH...
      Agente F.B.I.: No, commissario, è Homer J. Simpson. L'ha letto al contrario.
      Commissario Winchester[Sempre parlando in quella che sembra una radiolina] Vabbuò, sient'ammé, allora portateci un bel secchio di olive...
      Agente F.B.I.: Commissario, sta parlando nel suo portafogli!

      [Mamma Simpson]

      7)Nelson: Io odio questo posto.
      Bart: Siamo senza macchina.
      Martin: Siamo senza soldi.
      Milhouse: E non sa nessuno che siamo qui.
      Tutti: Siamo rovinati.
      Milhouse: Huhuhu.
      Nelson: Ma una cosa positiva c'è ho buttato giù la sfera solare! Ah Ah!

      [Bart girandolone]

      8)Sov. Chalmers: Sì, anch'io dovrei... Santo cielo! Ma che succede là dentro? [La cucina sta andando a fuoco]
      Skinner: Aurora boreale!
      Sov. Chalmers: Eh? Aurora boreale? In questo periodo dell'anno? A quest'ora del giorno? In questa zona del Paese? Localizzata interamente dentro la sua cucina?
      Skinner: Sì!
      Sov. Chalmers: Posso vederla?
      Skinner: Ehm... no.
      Agnes Skinner: Seymour! La casa va a fuoco!
      Skinner: No, mammina! È l'aurora boreale!

      [22 Cortometraggi di Springfield]

      9)Alcool! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita. (Homer)

      [Homer contro il diciottesimo emendamento]

      10)Willie: Fratelli e sorelle sono nemici per natura! Come gli inglesi e gli scozzesi! Come i gallesi e gli scozzesi! Come i giapponesi e gli scozzesi! Come gli scozzesi e altri scozzesi! Dannati scozzesi! Hanno distrutto la Scozia!

      [Milhouse non vive più qui]

      11)Lisa: Ci sono un sacco di gruppi religiosi che fanno la guardia per tenere il mondo al riparo dagli orrori della libera espressione.
      Bart: Vuoi dire che ci sono dei ciuccelloni che passano la giornata a guardare la tv in cerca di cose di cui lamentarsi? Ma chi può essere così demente?!
      [Viene inquadrato Ned Flanders mentre guarda delle videocassette scrivendo su un taccuino.]

      [Non puoi sempre dire quel che Kent ti pare]

      12)Che cos'è la mente? Non-materia. Cosa fa la materia? Non mente.(Homer)
      ell

      13)Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi. [Durante un'eruzione vulcanica] (Lisa) [Ultime Notizie,Marge si ribella]

      14)Commesso: Clarinetto...
      Homer: No...
      Commesso: Oboe...
      Homer: No...
      Commesso: Sassofono...
      Homer: No... aspetti! Può ripetere quest'ultima cosa?
      Commesso: Sassofono.
      Homer: Uhm..."Lisa smettila di suonare quello stupido... SASSOFONO!" Si è quello!
      Commesso: Soprano o tenore?
      Homer: D'oh!

      15)Classe di musica: A Lisa piace Nelson!
      Milhouse: Non è vero!
      Classe di musica: A Milhouse piace Lisa!
      Terry: Non è vero!
      Classe di musica: A Terry piace Milhouse!
      Uter: Non è vero!
      Classe di musica: A Uter piace Milhouse!
      prof. di musica: Basta, silenzio, a nessuno piace Milhouse.

      16)Joe Agente F.B.I.: È questa la donna che ha visto all'ufficio postale?
      Sig. Burns: Assolutamente! Chi potrebbe dimenticare un volto così mostruoso! Ha il cranio bombato tipico del criminale in carrira!
      Smithers: Signore, la frenologia è considerata da centosessantanni ciarlataneria.
      Sig. Burns: Lo puoi sostenere solo tu. Tu! Che hai la capacità cerebrale di un fermacarte!

      17)Commissario Winchester: Uagliò, mirate a quel tubo che sta in mezzo alle corna!
      Lou: Si chiama proboscide.
      Commissario Winchester: Va buò! Sempre un tubo è!

      A parte le ricorrenti come D'oh,e che cacchio e ciuccellona mettetene voi altre divertenti.Le ho copincollate solo per citarle giuste.

      Ci rivediamo al prossimo torneo,quello sui personaggi delle serie tv.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

      Comment


      • peccato, doctor who nemmeno sul podio, vabbeh ci sono ottime serie comunque ...
        .sigpic.

        Comment


        • Dopo 5 mesi abbiamo finito

          Non avrei scommesso sui gialli e invece questo torneo mi ha stupito un paio di volte con uscite inaspettate.

          Grazie a tutti voi per aver partecipato, spero vi piaccia come ho allestito il primo post(non sono sssebi, scusate).

          Comment


          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Dopo 5 mesi abbiamo finito

            Non avrei scommesso sui gialli e invece questo torneo mi ha stupito un paio di volte con uscite inaspettate.

            Grazie a tutti voi per aver partecipato, spero vi piaccia come ho allestito il primo post(non sono sssebi, scusate).
            un bel torneo, interessante
            .sigpic.

            Comment


            • Incredibile il secondo posto di Dexter.

              Comment


              • Perché incredibile? Per me è un po' immeritato, però non è così strano, è pieno di fanboy di Dexter, e molti invece non l'hanno mai visto (-> si sono astenuti in molti incontri). Ha un senso il secondo posto.

                L'uscita che mi ha lasciato più sorpreso è stata quella di Scrubs, anche vedendo l'altro vecchio topic in cui si votavano le varie serie tv; aveva ottenuto la media più alta di gran lunga.

                Comment


                • A me sembra esagerato il primo posto

                  Comment


                  • In realtà era abbastanza prevedibile vista l'età media del foro e l'affezione che abbiamo un po' tutti verso i gialli di Groening.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                      Perché incredibile? Per me è un po' immeritato, però non è così strano, è pieno di fanboy di Dexter, e molti invece non l'hanno mai visto (-> si sono astenuti in molti incontri). Ha un senso il secondo posto.

                      L'uscita che mi ha lasciato più sorpreso è stata quella di Scrubs, anche vedendo l'altro vecchio topic in cui si votavano le varie serie tv; aveva ottenuto la media più alta di gran lunga.
                      Incredibile perchè me lo sarei aspettato fra il quarto e il settimo posto, si fa per dire: è un'ottima serie ma anche fra gli aficionados è risaputo che ha difetti. Io sono uno di quelli che ha appoggiato Dex ma l'avrei lasciato tranquillamente (e giustamente) prima.

                      E poi, come Dex, anche molte altre serie presentano un botto di fanboy eppure non figurano.

                      Comment


                      • Dex ha avuto la fortuna di essere recentemente scoppiato sul foro

                        Comment

                        Working...
                        X