Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vestiti & scarpe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vestiti & scarpe

Salve a tutti E' da un pò che non ci si sente xD
    Passando di qua mi è venuta voglia di aprire un nuovo topic, mi piacerebbe discutere sui vostri gusti preferiti in campo calzature, abiti, borse ecc. Le marche che insomma preferite, quelle che odiate o che non comprerete mai e poi mai XD
    Personalmente sono un patito della converse, adoro moltissimo sia le scarpe che le borse a tracolla... mentre non riesco a sopportare quegli odiosissimi mocassini che stanno andando di moda in questo periodo -.-
    E voi come vi vestite di solito?

Scarpe praticamente solo Nike, le trovo davvero stilose e comode.
    In quanto a marche per vestiti non ci faccio quasi caso, se mi piace me lo metto(odio però la Scorpion Bay, bleah).

Comment

Scarpe Converse o Hogan, non tanto per la marca, ma perchè mi piacciono... T-shirt prese da ebay o camicie un po' più eleganti e jeans... Niente di che... Di inverno felpa o doppia t-shirt... Tracolla se devo portarmi appresso qualcosa...

Una cosa che odio? Hmm le infradito con le calze? Oltre a quelle le camicie con più di un colore a fantasie cagose
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Mi dicono che le Hogan sono comodissime... però cazzo XD costano XD

Comment

Ormai solo All Star.
          Mi piacciono e poi le compro in tre secondi perché la misura è la stessa per un bel po' di modelli.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Creed!

Comunque quello che mi sta bene mi metto, scarpe spesso nike, per il resto ultimamente ho comprato qualcosa "Energy"...

Comment

Un topic che spira creedità da tutti i pori.

Mi vesto casual, poco mi cala del brand.
              Le converse fanno un male cane.

Comment

La marca non la guardo se si tratta di vestiti, ma per le scarpe assolutamente Nike.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Un topic che spira creedità da tutti i pori.
                  indeed

comunque dipende, in linea di massima iuter, pharmacy, wesc, nixon, obey, osiris, volcom, element...

Comment

Scarpe Adidas o Nike. Alla marca dei vestiti non ci faccio caso.

Comment

Anche io non guardo la marca dei vestiti, anche se indosso praticamente solo camicie (con abbinati maglioncini, a volte gilet e cardigan d'inverno, mentre d'estate si va di camicie con le maniche arrotolate, odio le camicie a mezze maniche) e d'estate anche polo. Le t-shirt non mi piacciono e le mette praticamente solo quando sono a casa. Scarpe rigorosamente Nike, mi trovo bene e la Nike è una delle poche scarpe che non si distrugge dopo un mese.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        mentre d'estate si va di camicie con le maniche arrotolate, odio le camicie a mezze maniche
                        Sacrilegio, sacrilegio!

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Sacrilegio, sacrilegio!
                          C'ha ragione, sono un crimine contro natura.

Per i vestiti delle marche mi importa il giusto, visto che metto quasi sempre camicie, ma le scarpe sono sempre Nike (vengono bene grazie a quelle manine thailandesi) o Lacoste.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Altro che sacrilegio, G mi commuove.
                            Però le T-shirt se bene abbinate sono accettabili, da sole un po' meno.

Comment

No, è che a me non stanno bene le t-shirt xD

Comment

Working...
                              X