Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Vabè Zarate a fare la panchina al Napoli non si può vedere proprio
    E perché mai? Tanto con l'arrivo di Klose e Cissé ne farà anche alla Lazio, a questo punto perché non considerare Napoli?
    Oltretutto Zarate potrebbe in teoria anche giocare al posto di Lavezzi o Hamsik nel 4-3-2-1 e sarebbe un giocatore di qualità a differenza dei vari Lucarelli, Mascara e Santana se poi fai giocare Zarate e Cavani insieme non ci ferma più nessuno

    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Mah, io non darei per scontata la qualificazione Inter.
    Sono allo sbando totale, con un allenatore che é un Delneri del 3-4-3 e con vari problemi di giocatori fuori ruolo.
    Quest'anno andrá peggio di Benitez.
    L'Inter é la piú forte del girone, ma questi problemi si faranno sentire, e poi puó finire come l'anno scorso, dove uno Shalke 04 ha vinto agevolmente.
    A parte questo hanno perso il loro gioiello senza averlo rimpiazzato, la mancanza di un Samuel Eto'o in squadra si farà sentire.

    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha solo quei 3 davanti e Inler a fare la differenza, basta un Cavani che non azzecca la stagione e sono una squadra da 8-9 posto, la difesa a tre poi é ridicola, sopratutto in Europa.
    Sono purtroppo costretto a quotare, da questo calciomercato era lecito aspettarsi ben altro, DeLa ha puntato sulla quantià, ma di giocatori di qualità è arrivato soltanto Inler.

    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Purtroppo quest'anno andrá molto male, ormai dobbiamo finirla di guardare la Germania, ma preoccupiamoci del Portogallo che negli ultimi 5 anni ha fatto punti ranking simili al nostro, con la differenza che il loro campionato sta salendo molto di livello.
    La mia impressione è che più va avanti più il calcio diventa una questione di soldi, gli ingaggi di alcuni giocatori sono davvero assurdi e per i presidenti ingaggiarli diventa sempre più difficile, senza parlare del fatto che anche i cartellini sono stratosferici, basta vedere il Milan che ha dovuto rinunciare a Schweinsteiger o al Palermo che ha dovuto vendere Pastore (sarebbe costato troppo tenerlo) per rendersene conto e l'anno prossimo sono convinto che il Napoli perderà sia Lavezzi che Hamsik, sono diventati troppo importanti e in vista per accontentarsi di ingaggi miseri inferiori a 2 milioni, in un altra squadra potrebbero prendere il doppio o addirittura il triplo.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment

    Working...
    X