Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tornato dopo un periodo di assenza, che dire del finale di campionato?
Sono e resto convinto che gli infortuni quest'anno abbiano deciso più delle partite, Milan e Lazio sono state letteralmente falcidiate dagli infortuni, senza questi, direi che le corse per scudetto e terzo posto sarebbero state diverse.
Che dire del campionato del Napoli? Da facepalm gigantesco, tutti a lagnarsi dell'Udinese ai play-off quando abbiamo regalato punti assurdi, a Novara all'andata bisognava vincere senza se e senza ma, farsi rimontare in quel modo dal Catania al ritorno e dalla Roma a tre minuti dalla fine è assurdo, sarebbe bastato vincere queste tre partite per avere il terzo posto assicurato.
Ora si fa tanto chiasso per la Coppa Italia, a prescindere dal fatto che anche senza Chiellini vedo la Juventus favorita, ma è una ben misera consolazione senza il terzo posto, Mazzarri via da Napoli e si porti Bigon, Aronica, Dossena, Britos e Cannavaro
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Commento finale al campionato? Dominio. Mai dominato e meritato tanto uno Scudetto.
La finale è 50 e 50: incognita testa juve, partita secca perfetta per il Napoli i suoi contropiedi, assenza di Chiello.
Per fortuna i tifosi juventini invece di lasciar rosicare gli altri e prendersi gli elogi si sono incartati con la minchiata della terza stella e il calcioscommesse ha fatto spegnere prestissimo i riflettori sui vincenti.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment