Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonciclopedia chiude.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vasco Rossi...da mezzastella disprezzata a mezzastella odiata....che bel salto di qualità che ha fatto!XD
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Ok, ho sbagliato ad aprirla.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Dopo aver fatto un giro su Rotten non mi sorprendo più.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Dopo aver fatto un giro su Rotten non mi sorprendo più.
          Mah, Rotten è un sito che nonostante tutto sopravvive, e la cosa continua a sorprendermi.
          Comunque, il suo contenuto è perlopiù macabro, e alla morte dopo un po' ci si fa pure l'abitudine.

Philosopher, t'avevo pur avvisato!
          Se non altro capirai il motivo per cui voglio quel sito CHIUSO!
          Compararlo con la nostra Italiana Nonciclopedia è come comparare B.A. Barracus con Mr. Bean.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Per quanto infantile sia stato Vasco non posso che gioire, Noncyclopedia aveva un valore di satira pari a zero, non basta dire "Berlusconi pedofilo11!!1111" oppure "Ratzinger nazzista!!!111!!!11" per fare satira, per me la migliore satira la faceva Benigni, il Grillo dei bei tempi andati, magari anche Luttazzi ma definire "satira" un sito gestito da gente minorata che cerca di far ridere con battute squallide e scontate lo trovo eccessivo
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Le pagine peggiori sono le descrizioni dei personaggi degli anime.

Per esempio, io son fan di Crilin, e come tale sono anche in grado di ridicolizzarlo a piacere... ma ho letto di quelle descrizioni pretenziose di far ridere che non stanno ne in cielo ne in terra. Non ci siamo, non ci siamo!

Per me la storia di Vasco è un pretesto degli Admin di Nonciclopedia. Sfruttano una immagine piuttosto popolare per dire che ormai sono alla frutta. Perchè credo che lo chiuderanno sì...ma a causa di problemi di gestione del sito e gli utenti stessi.

MY GALLERY

Comment

Be' di uno che si innamora di un Cyborg che per prenderlo in giro gli dà un bacio nella guancia ce ne sono di cose da dire

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Be' di uno che si innamora di un Cyborg che per prenderlo in giro gli dà un bacio nella guancia ce ne sono di cose da dire
                  Fosse almeno quello, guarda...
                  no, si preferisce imparentarlo con Wanna Marchi violentata da Mr Popo, o cose così Sinceramente? Non mi fa ridere.

Mi ricorda un po' la comicità da asilo nido...e questo su personaggi tipo Crilin. Su personaggi reali come Nazinger o Berlu...

Quando si può scrivere ciò che si vuole come in wikipedia, e l'utenza non supera i 13 anni, purtroppo non si può sperare in bene, questo è il mio parere.

MY GALLERY

Comment

ho trovato questa cosa molto simpatica da fb
                    http://tech.fanpage.it/nonciclopedia...admin-puzza87/

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Per quanto infantile sia stato Vasco non posso che gioire, Noncyclopedia aveva un valore di satira pari a zero, non basta dire "Berlusconi pedofilo11!!1111" oppure "Ratzinger nazzista!!!111!!!11" per fare satira, per me la migliore satira la faceva Benigni, il Grillo dei bei tempi andati, magari anche Luttazzi ma definire "satira" un sito gestito da gente minorata che cerca di far ridere con battute squallide e scontate lo trovo eccessivo
                      No.
                      Quello é solo un ladro balbuziente, non le dice nemmeno bene le battute che ruba.
                      sigpic

Comment

Già Jeff...Luttazzi è solo un copione del cazzo.
                        Comunque vorrei dire a tutti quelli che odiano Nonciclopedia che anche a me sta sul cazzo ma...incazzarsi e fare il bimbo capriccioso per una pagina che fa satira e non rispondere quando la cancellano dopo che hai passato tutta la vita a fare il libertino...è questo gesto di Vasco che va condannato. Poi ovvio che chiudono per protesta.
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Adesso sciopera pure Wikipedia,bene.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                            Già Jeff...Luttazzi è solo un copione del cazzo.
                            Comunque vorrei dire a tutti quelli che odiano Nonciclopedia che anche a me sta sul cazzo ma...incazzarsi e fare il bimbo capriccioso per una pagina che fa satira e non rispondere quando la cancellano dopo che hai passato tutta la vita a fare il libertino...è questo gesto di Vasco che va condannato. Poi ovvio che chiudono per protesta.
                            Ma ancora credi alla storiella della protesta? Gli amministratori di Nonciclopedia si credono furbi perchè, con la scusa della "protesta" (detto in parole povere, si volevano parere il fondo schiena), hanno fatto schierare mezzo mondo contro Vasco, così che i legali e sopratutto la postale lasciasse perdere tutto. Ed infatti, dulcis in fundo, ecco ritornata Nonciclopedia accompagnata da una rassicurante introduzione piena di balle: "Ringraziandovi per il caloroso sostegno, vogliamo innanzitutto chiarire che ci dissociamo dalla violenza con cui il web ha reagito alla nostra decisione di oscurare il sito. Il nostro intento non è mai stato quello di incitare l'utenza contro Vasco, quanto quello di informarla dei fatti avvenuti."

Va bè, il sito è quello che era, ma anche gli amministratori non sono da meno. Informarla dei fatti avvenuti.. ahah, non hanno perso la vena comica.
                            sigpic

Comment

Intanto a quanto pare Vasco Rossi ritirerà la querela.

Con tutta la rivolta del web deve essersela vista brutta...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Un mondo senza Nonciclopedia posso sopportarlo, ma senza Wikipedia mi sento male
                                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                                X