Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steve Jobs, 1955-2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steve Jobs, 1955-2011

Purtroppo, dopo gravi problemi di salute che si trascinava dietro sin dal 2004, quando gli fu diagnosticato un cancro al pancreas, il fondatore Apple ci ha lasciato all'età di 56 anni.

http://www.repubblica.it/tecnologia/...jobs-22771476/

Mi dispiace apprendere questa notizia perchè in fondo Steve Jobs rimane una figura storica nel campo della tecnologia. Aver fondato la Apple seppur di fronte a colossi come IBM e Microsoft fa di lui una persona brillante e degna di stima, sia che alla gente piaccia o meno.
    Last edited by GT!; 06 October 2011, 09:28.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senza alcun dubbio una persona che passera´ alla storia non solo come `produttore di tecnologia` ma come uomo... secondo me brillante!

Comment

Non ho mai provato tanta stima nei suoi confronti, ma nemmeno antipatia, insomma, per me era un riccone qualunque. In ogni caso è brutto a priori che una persona muoia a quell'età.

RIP

Comment

Nonostante ci siano diverse cose che non apprezzo dei prodotti Apple...la rivoluzione che ha portato non la riporterà più nessuno.
        RIP
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

L'ho appreso solo oggi seppure sia morto ieri mattina a quanto ho capito... mi dispiace per la mente che il mondo ha perso. RIP
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Seppur non sia un estimatore di Apple mi dispiace, RIP.

Comment

Nemmeno io sono interessato alla Apple,ma mi è dispiaciuto davvero tanto,troppo giovane...che riposi in pace.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                la rivoluzione che ha portato non la riporterà più nessuno.
                RIP
                Secondo me non e´ stato rivoluzionario... e´ stato un grande economista perche´ e´ riuscito a vendere benissimo un prodotto che in realta´ non ha molto di piu´ rispetto agli altri se non che e´ piu´ figo. Questo sicuramente gli va riconosciuto!

Comment

Coff....cofff...coffffff
                  Guarda che Jobs non è solo Iphone,eh
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Peccato, poteva continuare a dare una mano sullo sviluppo della tecnologia.
                    R.I.P.

Comment

Questo e´ si davvero un gran peccato, soprattutto per la Apple: dove e quando lo trovano un altro cosi´?

Comment

Working...
                      X