Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'ho saputo solo adesso. Mi dispiace tantissimo. Ho appena visto per la decima volta il video dell'incidente... la scena che si presenta con Edwards che si rialza incredulo e Simoncelli a terra è brutta davvero, Valentino poi voleva tornare indietro a vedere cos'era successo all'amico, ma per motivi di gara non poteva, poi naturalmente c'è stata la bandiera rossa. Addio Sic, devo dire che mi mancherà la tua simpatia nelle interviste post-gara.
Un brutto dispiacere per un ragazzo giovane e simpatico, purtroppo il suo sogno era pericoloso e per realizzarlo era comunque cosciente delle possibilità di morire, ma alla fine è morto realizzando il suo sogno con una vita, seppur troppo breve, felice e piena di soldi.
Era il mio preferito, era il più simpatico ma soprattutto era il più vero. Ciao Sic
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
addio sic. in gara non mollavi mai, ma in questa maledetta domenica sarebbe stato meglio che avresti mollato la moto. forse saresti ancora vivo. ci mancherai a tutti, tifosi e non. CIAO SUPERSIC.
Non seguo la MotoGP, ma mi ha colpito molto la sua morte...più che altro quando ho visto il video sono rimasto alquanto turbato, brutto modo di morire a 24 anni.
Ed è anche un brutto scherzo del destino che a ''ucciderlo'' sia stato proprio il suo amico Valentino Rossi.
Dispiace.
Direi che da quest'inquadratura rimangano pochi dubbi sulla complicità di Rossi.
E' lui a passarli sul collo staccandoli il casco(che è il colpo che lo uccide), Edwars ha la colpa di lanciarlo verso la moto di Rossi.
Per questo il ritiro di Valentino avrebbe comunque un perché, i sensi di colpa devono essere grandi.
Comment