Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'estate......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Due settimane di niente e poi due d' Egitto.
    Splendide le seconde!! Ma ottime anche le prime!!! (adoro starmene a casa a farmi i gazzi miei!!! )

Kabu.
    sigpic

Comment

la prima sett. a Iesolo, la seconda in egitto, la terza in sardegna. e la quarta a casetta mia perche non avevo piu soldi.
      Ma concordo, piace anche a me stare a casa a farmi i c...i miei.
      PEACE...
      Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
      ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
      ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
      e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
      ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
      infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
      BY MARIO.

http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

Comment

Niente di particolare...un viaggetto a praga e poi tutta l'estate chiusa a casa ad annoairmi ma nell'ultima settimana sono andata parecchio a mare con i miei amici(a sfoggiare il mio possente fisico
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

Comment

Prima di partire,per 3-4 giorni è venuta mia cugina(l'estate viene sempre) e ci siamo divertite molto,ci siamo persino fatte i gavettoni(a me in genere non piacciono molto)...E poi,come vi ho detto,sono partita e sono andata alla casa al mare di un'amico di mio padre,naturalmente quasi tutti i giorni sono andata al mare e mi sono anche abbronzata solo che sta già scomparendo!le invidio le persone che al madre conosco un sacco di gente,a me non capita mai!e ora sono tornata qui,alla solita vita...Mi aspetta il primo duro anno di superiore!
          "Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."

Comment

TOTAL OT: scusa Neon ma l'ho letta solo ora la tua firma....
            Che frase romantica!!!!
            Mi piace!!

Kabu.
            sigpic

Comment

Working...
            X