Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo Baldini ha vinto e probabilmente avrebbe vinto anche se il solito "invasore" non avesse strattonato il brasiliano, ma pensate un po' se fosse accaduto il contrario e se fosse stato in testa un italiano....
Quanti casini avremmo fatto noi per cercare di far annullare l'oro al vincitore?!
Io sono convinta che il brasiliano fosse già allo stremo delle forze e che stava lì lì per cedere ai suoi due inseguitori, ma chi può dirlo?
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Io purtroppo mi sono persa la cerimonia della sua premiazione... (e tra parentesi se qualcuno sapesse come la si può reperire gliene sarei grato! ) però ho visto tutta la gara ed è stato uno spettacolo!
Adoro le Olimpiadi!
Anche se noi italiani nonn siamo il massimo è una manifestazione splendida! (quando vinciamo poi è anche meglio ovviamente... )
Il pazzo in kilt... purtroppo ce ne sono sempre. Ricordo ancora quel folle assurdo (sempre in kilt tra l'altro.. ma sono tutti scozzesi i pazzi?..) che atraversò la pista di Formula 1 rischiando anche la vita.
Difficile capire cosa li muova veramente. Dubito che la Bibbia raccomandi alla gente di fare cose simili..
Chiunque avrebbe fatto ricorso. Gli inseguitori erano in rimonta, ma è comunque davvero dura perdere il ritmo dopo 20 Km di corsa... Spezzi quell'equilibrio precario che ti permette di procedere senza dolore e senza fatica.
Anch' io credo che quell'atleta brasiliano non avrebbe comunque vinto la maratona, ma sono convinta che se la sarebbe giocata molto meglio poverino...
Il pazzo in kilt... purtroppo ce ne sono sempre. Ricordo ancora quel folle assurdo (sempre in kilt tra l'altro.. ma sono tutti scozzesi i pazzi?..) che atraversò la pista di Formula 1 rischiando anche la vita.
Difficile capire cosa li muova veramente. Dubito che la Bibbia raccomandi alla gente di fare cose simili..
Era lo stesso infatti,si è beccato un anno di galera e una multa salta
Ho controllato sulla bibbia,non c'è scritto niente riguardo al dare fastidio a un maratoneta
Era lo stesso infatti,si è beccato un anno di galera e una multa salta
NOOOOOOO!! Era proprio lo stesso?????
Meno male! Questo in parte mi rincuora!!! Vuol dire che di pazzi non ce ne sono poi così tanti... sono solo gli stessi che ci riprovano!!!
Ma dico io, non potrebbero controllarlo questo demente???
Ho controllato sulla bibbia,non c'è scritto niente riguardo al dare fastidio a un maratoneta
Ci crediamo tutti che hai controllato 1000 e passa pagine
Comunque non sarebbe cambiato nulla, in 2 minuti il brasiliano aveva perso qualcosa come 10 secondi, ormai era già spacciato.
Magari sarebbe durato un km in più ma Baldini lo avrebbe superato di sicuro, basta pensare a quanto ritardo ha beccato alla fine, non credo sia giustificabile solo con il ritmo perso.
Io vorrei sottolineare la sportività del brasiliano che nonostante il bronzo è arrivato al traguardo facendo l'aeroplanino ... questo smorza parecchio.
Se arrivava piangendo di disperazione staremo a raccontare qualcos'altro ...
Nel ciclismo succede sempre nelle tappe di montagna però sta volta l'aggressione vista in diretta mi stava facendo alterare per un solo motivo ... quello li era vestito in stile tricolore ... che è devastante !
Meno male che non era italiano
Se era Italiano avremo dovuto restituire la medaglia ... non per obbligo da regolamento ma per rimediare alla figuraccia.
Certo Baldini ha vinto e probabilmente avrebbe vinto anche se il solito "invasore" non avesse strattonato il brasiliano, ma pensate un po' se fosse accaduto il contrario e se fosse stato in testa un italiano....
Quanti casini avremmo fatto noi per cercare di far annullare l'oro al vincitore?!
Io sono convinta che il brasiliano fosse già allo stremo delle forze e che stava lì lì per cedere ai suoi due inseguitori, ma chi può dirlo?
Non so cosa avrebbe fatto la federazione, ma conoscendo Pescante forse si sarebbe sfiorato l'incidente diplomatico, di sicuro i giornalisti italiani avrebbero dimostrato ancora una volta di esser la peggior "categoria protetta" dell'universo, basta pensare al livello di bassezza che hanno raggiunto nei confronti di Edinanci Silva, con battute e battutine su forbici etc, come se nascere ermafrodita fosse una colpa od una scelta, nonostante abbia perso contro Lucia Morico.
la medaglia di baldini è senz'altro la cosa + bella dell'olimpiade...x nn parlare della cerimonia (4 miliardi di persone ad ascoltare l'inno italiano...queste sono le cose ke danno soddisfazione )
cmq kabu....se vuoi rivedere il tutto temo ke ti dovrai comprare il dvd del film delle olimpiadi fatto dalla gazzetta dello sport...altro nn so
Io vorrei sottolineare la sportività del brasiliano che nonostante il bronzo è arrivato al traguardo facendo l'aeroplanino ... questo smorza parecchio.
Se arrivava piangendo di disperazione staremo a raccontare qualcos'altro ...
Nel ciclismo succede sempre nelle tappe di montagna però sta volta l'aggressione vista in diretta mi stava facendo alterare per un solo motivo ... quello li era vestito in stile tricolore ... che è devastante !
Meno male che non era italiano
Se era Italiano avremo dovuto restituire la medaglia ... non per obbligo da regolamento ma per rimediare alla figuraccia.
Uhm, nel ciclismo non succede niente del genere che mi ricordi... mi viene mente solo un tifoso che si fece investire da Guerini all'Alpe d'Huez (tour de France'99), ma questo tifoso non lo fece apposta, fu soltanto maldestro. Per quanto riguarda i brasiliani non hanno fatto ricorso per la medaglia d'oro (improponibile) ma una per una specie di premio di consolazione, ma non hanno vinto nemmeno quello
Io purtroppo mi sono persa la cerimonia della sua premiazione... (e tra parentesi se qualcuno sapesse come la si può reperire gliene sarei grato! ) però ho visto tutta la gara ed è stato uno spettacolo!
Kabu.
Non ho pensato di registrarla per una profuga che sapevo vagare tra le dune del deserto!
Ma, a proposito, come hai fatto a vederti le Olimpiadi mentre eri in Egitto? Capisco che anche lì abbiano la TV, ma una che va in vacanza in Egitto (e penso non sia un viaggio che si faccia tutti gli anni) non sta in albergo a vedersi le Olimpiadi... o no?!
Non so cosa avrebbe fatto la federazione, ma conoscendo Pescante forse si sarebbe sfiorato l'incidente diplomatico, di sicuro i giornalisti italiani avrebbero dimostrato ancora una volta di esser la peggior "categoria protetta" dell'universo, basta pensare al livello di bassezza che hanno raggiunto nei confronti di Edinanci Silva, con battute e battutine su forbici etc, come se nascere ermafrodita fosse una colpa od una scelta, nonostante abbia perso contro Lucia Morico.
Ho visto anch'io quella sera come parlavano dell'argomento quasi deridendo l'atleta in questione... per fortuna alla fine c'è stato chi (ma non ricordo chi fosse) ha fatto notare che non era una cosa su cui scherzare!
E là poi tutti a cercare di riprendersi!
Uhm, nel ciclismo non succede niente del genere che mi ricordi..
Nelle tappe di montagna ... quando qualche stupidino si mette a correre di fianco al ciclista oppure quando buttano l'acqua addosso ... Ogni anno ne succedono parecchie
Comment